redmi 7 12
AndroidNovitàXiaomi

Redmi 8 nelle prime immagini dal vivo

Entro Settembre Redmi dovrebbe presentare la sua nuova proposta per la fascia medio-bassa del mercato rinnovando la gamma con Redmi 8 e Redmi Note 8. In seguito alle immagini provenienti dalla certificazione TENAA Redmi 8 si mostra nuovamente, ma questa volta in alcune foto reali.

Leggi anche: Redmi Note 8 sarà presentato il 29 Agosto

REDMI 8 SI MOSTRA NELLE PRIME FOTO DAL VIVO, ANCHE REDMI NOTE 8 È PRONTO AL DEBUTTO

Secondo i recenti leaks Redmi 8 avrà un display da 6,21″ HD+ di tipo LCD e con il consuento notch a goccia che ospita una fotocamera frontale da 8 MP. Il comparto fotografico principale invece vanterà una dual camera con sensore principale da 12 MP e un sensore secondario da 8 MP. Appena al di sotto delle due fotocamere posteriori invece abbiamo un lettore di impronte di tipo classico.

La schermata delle impostazioni inoltre conferma alcuni dettagli su questo nuovo base gamma. Il chipset al suo interno infatti è lo Snapdragon 439, mentre l’interfaccia di sistema è la MIUI 9.7.11 basata su Android 9 Pie. Insolita la scelta del processore che sulla carta dovrebbe essere meno performante dello Snapdragon 632, presente invece sull’attuale Redmi 7. Quindi sarà davvero così Redmi 8?

lUI WEIBING SI VANTA DEL PROSSIMO REDMI NOTE 8

Redmi 8 nelle prime immagini dal vivo
Lui Weibing parla del nuovo dispositivo di Redmi, che sia il Note 8? | Evosmart.it

Ultimamente Lu Weibing è particolarmente attivo su Weibo e se non bastasse sta alimentando ancora di più l’attesa per Redmi Note 8, il dispositivo su cui la maggior parte degli appassionati concentrerà la propria attenzione. Secondo le parole del vice presidente di Redmi, l’erede dell’attuale best buy dell’azienda avrà: una maggiore qualità fotografica con immagini più luminose, una batteria ancor più performante, una maggior ottimizzazione delle cornici e una miglior qualità costruttiva.

Redmi 8 nelle prime immagini dal vivo
Uno dei tanti render sul possibile design di Redmi Note 8 | Evosmart.it

A differenza delle deludenti specifiche di Redmi 8, Redmi Note 8 con l’aumentare delle indiscrezioni sembra essere un dispositivo decisamente più interessante. Non mancherà nemmeno il tanto chiaccherato sensore da 64 MP di Samsung, il quale dovrebbe permettere una buona qualità fotografica anche in un dispositivo economico. Riuscirà Redmi Note 8 a replicare il successo di Redmi Note 7?

Via: Gsmarena

2 commenti

Realme 5 e 5 Pro sono ufficiali! Ecco le caratteristiche dei device - Evosmart.it 20 Agosto 2019 at 10:52

[…] Leggi anche: Redmi 8 nelle prime immagini dal vivo […]

Rispondi
Redmi Note 8 porterà con sé il chip NFC - Evosmart.it 21 Agosto 2019 at 15:00

[…] Leggi anche: Redmi 8 nelle prime immagini dal vivo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più