AndroidLeaks e CuriositàXiaomi

POCO X3 verrà presentato il 7 Settembre ma è già su AliExpress

L’ era di Pocophone non sembra essere cessata. Dopo l’ultimo arrivato, l’azienda Xiaomi è già pronta a far debuttare sul mercato un nuovissimo modello: il POCO X3. Nei giorni scorsi sono state rese note alcune specifiche ed il suo possibile design, tuttavia quest’oggi spunta a sorpresa su AliExpress.

Leggi anche: Le offerte di Settembre arrivano su Amazon: ecco 10 prezzi da non perdere

POCO X3: ECCO LA DATA DI LANCIO

poco x3

Poco X3 verrà annunciato il 7 di Settembre, a confermarlo è stata proprio l’azienda stessa, tuttavia all’interno dello store AliExpress è possibile inserire nel carrello già il device, al fine di beneficiare di una t-shirt in omaggio.

POCO X3 SU ALIEXPRESS – QUI- 

A quanto pare il nuovo gioiellino di casa Xiaomi avrà un design molto simile al precedente, ma con caratteristiche differenti. Il modulo fotografico posteriore potrebbe disporre di ben quattro sensori con un principale da 64MP; per quanto riguarda la fotocamera posteriore invece ( stando ai leak),  potremmo trovarci di fronte ad una singola da 20MP.

Il logo sul retro è caratterizzato dalla scritta ” POCO” in modo molto evidente, ma piacevole; a bordo di POCO X3 potremmo trovare uno schermo LCD, a differenza di un AMOLED ed inoltre, un sensore ID riposto lateralmente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, a bordo dello smartphone troveremo lo Snapdragon 732 ed un display con refresh rate pari a 120Hz.

La batteria sarà una 5.160 mAh con ricarica rapida a 33W e sarà presente il supporto all’NFC.

Leggi anche: ASUS ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro disponibili all’acquisto in Italia

Ad oggi non vi sono ancora ufficialità per quanto riguarda il prezzo del device, ma per scoprirlo non ci resta che attendere il 7 di Settembre.

Via: gizchina 

 

1 commento

OnePlus 8T potrebbe essere così! Ecco le prime immagini - Evosmart.it 1 Settembre 2020 at 11:54

[…] Leggi anche: POCO X3 verrà presentato il 7 Settembre ma è già su AliExpress […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più