AndroidNovitàXiaomi

Nuovo contest Xiaomi: in palio Mi 9, Mi A3, Redmi Note 7 e un coupon da 50€

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi continua a produrre i suoi gadget. Nell’attesa di scoprire i nuovi device, Xiaomi vi propone un contest.

NUOVO CONTEST XIAOMI

La casa cinese ha lanciato un nuovo contest visibile attraverso questa pagina. All’interno di essa potrete notare la dicitura ” Il miglior momento del tuo viaggio”, accompagnata da un QR Code; Xiaomi vi chiede un’immagine che rappresenti la vostra miglior esperienza in cambio di alcuni premi importanti. Per accedere a tale concorso dovrete scannerizzare il QR Code ed effettuare il login al vostro account Xiaomi. Una volta svolto questo passaggio potrete caricare l’immagine da voi scelta, seguita da una descrizione di un massimo di 20 parole. La foto che avrà più like vincerà!

contest xiaomi

I premi in palio di Xiaomi sono tre dei suoi smartphone, ovvero: Mi 9, Mi A3 e Redmi Note 7 e non solo! Xiaomi vi offre la possibilità di vincere anche un coupon del valore di 50€. Ovviamente (in caso di vittoria), il premio ricevente sarà solamente uno tra questi.

Il concorso è attualmente attivo, ma non vi è molto tempo! Se siete dunque interessati alla partecipazione vi invitiamo a farlo in tempi brevi, poichè avrà fine il 24 di Agosto. 

Via: gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più