Android Novità Xiaomi

MIUI 12 in arrivo? Xiaomi svela il logo

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Per Xiaomi il 2020 si fa ricco di novità! Dopo il rilascio della MIUI 11, la casa cinese pensa già al futuro e ci mostra il logo della MIUI 12.

MIUI 12 : XIAOMI SVELA IL LOGO

La MIUI 11 non rappresenta una vera rivoluzione del sistema operativo made-by-Xiaomi e, senz’altro, non se ne sentiva l’esigenza. Le modifiche estetiche e l’integrazione di nuove funzioni rappresentano un passo in avanti importante per l’azienda, che sembra finalmente trovare un proprio percorso stilistico senza seguire le influenze della concorrenza.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 5: schermo più ampio e NFC? Ecco i primi dettagli

I veri cambiamenti emergono dalle icone, che rispetto alla precedente MIUI sembrano essere diverse, così come tutta l’interfaccia, molto minimal. Una particolare attenzione anche per il nuovo font, dinamico e moderno.

Xiaomi svela il logo della MIUI 12

Cosa dovremmo aspettarci dalla MIUI 12? Sicuramente Xiaomi farà in modo che l’interfaccia migliori ancora e soprattutto penserà ad un’aggiunta di nuove funzionalità. Il brand si rivolge in maggioranza ad un pubblico giovanile, il quale si aspetta ( di tanto in tanto) cambiamenti estetici.

Quest’oggi Xiaomi ha ufficializzato il logo della nuova MIUI 12, ma lo ha fatto limitandosi solo a quello. Dunque, attualmente non vi sono rumor o indicazioni per quanto riguarda l’aspetto e le sue funzionalità.

Non è da escludere che durante le prossime settimane Xiaomi inizi a rilasciare la prima versione Beta. Cosa ne pensate? Ma soprattutto, cosa vi aspettate?

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 5G: spunta la scheda tecnica

Via: Gizchina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Il prossimo pieghevole di Samsung si chiamerà Galaxy Bloom - Evosmart.it 10 Gennaio 2020 at 11:30

[…] Leggi anche: MIUI 12 in arrivo? Xiaomi svela il logo […]

Rispondi
Xiaomi Mi 10 : svelati per "sbaglio" prezzo e data di lancio - Evosmart.it 10 Gennaio 2020 at 15:11

[…] Leggi anche: MIUI 12 in arrivo? Xiaomi svela il logo […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più