AndroidFirmware e OSXiaomi

MIUI 10 quasi stabile per Xiaomi Redmi 5A

Il piccolo entry-level di xiaomi, il Redmi 5A,  sta ricevendo negli ultimi giorni un aggiornamento.
Lo smartphone si aggiunge al lungo elenco che nelle ultime settimane sta coinvolgendo i dispositivi targati Xiaomi, molti telefoni hanno già ricevuto la versione stabile della MIUI 10.
Il Redmi 5A ha da poco ricevuto una versione Global Beta della MIUI 10.

Redmi 5A si aggiorna alla versione beta della MIUI 10

Il Redmi 5A è un dispositivo entry- level del produttore cinese Xiaomi. Ha un display da 5″ ed un processore Snapdragon 425 e lo troviamo in due tagli di memoria: 2-16 e 3-32. La fotocamera è una 13 megapixel che può girare video in FHD. Le sue dimensioni compatte lo rendano perfetto per l’uso ad una mano. Il telefono è diventato famoso per avere un rapporto qualità/prezzo invidiabile e delle prestazioni molto buone nonostante le specifiche di bassa gamma.

L’ aggiornamento in questione è una RC ( release candidate), cioè un update non stabile e la sua versione di riferimento è la 10.1.1.0.NCKMIFA. Non abbiamo ancora un changelog ufficiale e per il momento sembra essere limitato ad un certo numero di utenti.
L’ update insomma, oltre a essere una beta, è ancora per pochi, ma se il testing dovesse proseguire senza intoppi, molto probabilmente vedremo la MIUI 10 Stabile con questo numero di Build sul Redmi 5A molto presto.

Attualmente la MIUI 10 stabile non sembra molto lontana anche se per il momento non abbiamo nessuna data ufficiale di uscita. Sicuramente il piccolo smartphone di casa Xiaomi si unirà molto presto alla lista di dispositivi dell’azienda aggiornata alla release più recente del sistema operativo.
L’ aggiornamento che ha portato una serie di feature nuove e una veste grafica migliorata darà una ventata di freschezza al Redmi 5A.

E voi cosa pensate della MIUI 10? L’avete già ricevuta sul vostro Xiaomi?
Fatecelo sapere nel box commenti!

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più