Xiaomi presenterà la MIUI 12 insieme a Mi 10 Youth
Android Novità Xiaomi

Mi 10 si aggiorna. Non solo patch di sicurezza…

STIMA TEMPO DI LETTURA: 1 min

Xiaomi anche nel mese di Ottobre aggiorna il proprio top di gamma Xiaomi Mi 10 e introduce una nuova funzionalità grafica.

Ai possessori dell’ultimo flagship dell’azienda cinese con rom global europea sta arrivando in queste ore un update che aggiornerà il dispositivo alla nuova versione MIUI V12.0.6.0 contenente le patch del mese corrente, ovvero Ottobre, e un’interessante nuova funzionalità.

Leggi anche: Insta360 ha lanciato oggi la Insta360 ONE X2 : ecco i dettagli

Xiaomi Mi 10 si aggiorna alla MIUI V12.0.6.0

Come detto, le patch di Ottobre sono solo una parte dell’update. Cambia la visualizzazione del control center quando si utilizza il dispositivo in orizzontale.

Come si vede nello screenshot i toggle principali come torcia, bluetooth, dati mobili e wi-fi saranno visualizzati a destra sopra alla barra per settare la luminosità, mentre tutti i toggle secondari saranno nella parte sinistra dello schermo.

Mi 10 si aggiorna. Non solo patch di sicurezza...
Mi 10 si aggiorna. Non solo patch di sicurezza… | Evosmart.it

Sono passati poco più di tre mesi da quando il Mi 10 si è aggiornato alla dodicesima versione della MIU. Molti utenti sono rimasti inizialmente delusi dalla mancanza di molte funzioni presenti invece in Cina e nelle ROM basate sulla MIUI cinese, funzioni che a quanto pare Xiaomi porterà gradualmente anche in Europa, a cominciare da questo rinnovato control center.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più