oclean x
NovitàXiaomi

In cerca di uno spazzolino intelligente? Ci pensa Xiaomi con il suo Oclean X

Xiaomi è un’azienda sempre più espansiva, come sappiamo, non si limita solo a realizzare smartphone e computer, ma anche tantissimi oggetti per la casa e non e gadget di vario tipo. Ormai moltissimi utenti si affidano a questo marchio senza rimanerne delusi. Dopo essere sbarcati anche in Italia con i loro primi store, ora Xiaomi continua a produrre i suoi gadget. Nell’attesa di scoprire la nuova Mi Band oggi vi è stato un nuovo lancio.

Leggi anche: Xiaomi Mi Band 4: ecco la data di lancio del nuovo Wearable

XIAOMI LANCIA IL NUOVO SPAZZOLINO SMART: ECCO OCLEAN X

Si tratta di uno spazzolino smart dal nome Oclean X, tale dispositivo è in grado di monitorare la pulizia dei nostri denti e non solo. Entrando più nel dettaglio, Oclean X è dotato di un display a colori che collegato ad un dispositivo Bluetooth è in grado di fornirci diversi dati attraverso un App dedicata.

Il monitoraggio che viene fatto vi permetterà di essere a conoscenza del fatto se stiate pulendo bene o male i vostri denti, tuttavia il dispositivo sarà in grado di indicarvi se avete effettuato un lavaggio troppo breve o meno preciso. Oclean X vi avvertirà anche in caso di mancata pulizia di alcune zone, se doveste saltare qualche spazio esso provvederà ad avvisarvi.

Al suo interno vi è un giroscopio a sei assi tramite il quale ( attraverso il software) riesce a fornire i dati della pulizia all’utente.

Inoltre vi sono 32 preset di lavaggio, ma il prezzo? 249 Yuan, circa 32€

Leggi anche: Fotocamera integrata sotto il display: Xiaomi ne spiega il funzionamento

Via: gizchina

1 commento

gamefly free trial 6 Giugno 2019 at 16:13

I’m now not certain where you are getting your info, but good topic.

I needs to spend a while studying more or
working out more. Thanks for excellent info I was searching for this information for my mission.

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più