Xiaomi

Donovan Sung lascia Xiaomi e Jai Mai lo segue! Cosa sta succedendo?

E’ arrivato il momento degli addi in casa Xiaomi! Che succederà? E’ notizia di ieri che Donovan Sung abbandonerà Xiaomi, ma non è l’unico! A quanto pare anche il capo di Pocophone ha deciso di lasciare il marchio a lui caro.

Leggi anche: Xiaomi Mi A3 ufficiale in Europa! Ecco il prezzo e le caratteristiche

XIAOMI: DUE ADDII IMPORTANTI

E’ un divorzio tra la casa cinese e i personaggi più ambiti del marchio, ovvero Donovan Sung e Jai Mai ( Product Manager di POCO) . Quest’ultimo sembrerebbe essere andato via per dedicarsi al campo dell’assistenza sanitaria, rimanendo comunque nel mondo dell’ hi-tech, ma non vi sono ulteriori notizie a riguardo. Il Manager sembra essere molto riservato su questi dettagli, tuttavia vi aggiorneremo qualora arrivassero ulteriori novità.

Per quanto riguarda Donovan Sung è stato lui stesso ad annunciare il suo addio su Twitter nella giornata di ieri. Dopo 5 lunghi anni, abbandona per seguire la strada di Google! Ebbene sì, Donovan Sung ha deciso di continuare la sua carriera con Google dedicandosi alle migliorie per quanto riguarda il sistema di pagamento Google Pay ( in continua evoluzione).

Com’è ovvio che sia, tutti i dirigenti del brand hanno ringraziato Donovan Sung per il lavoro splendido svolto in questi anni. Ora non ci resta che aspettare per capire come si evolveranno le cose, ma soprattutto se saranno gli unici ad abbandonare. Ci dobbiamo aspettare qualche altro addio?

via: Smartworld

1 commento

#17 | La settimana di EVOSMART tra news e video! - Evosmart.it 21 Luglio 2019 at 9:02

[…] Donovan Sung lascia Xiaomi e Jai Mai lo segue! Cosa sta succedendo? […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più