AndroidNovitàXiaomi

Black Shark 2 Pro è ufficiale! Ecco i dettagli dello smartphone

Dopo Razer, Xiaomi è stata una delle aziende che hanno creduto fin da subito nel mercato dei Gaming phone, lanciando il suo Black Shark. Lo smartphone, caratterizzato da un design davvero molto aggressivo, propone una scheda tecnica da primo della classe oltre ad alcune accortezze tecniche degne di nota.

Per quanto Xiaomi stia ancora credendo molto in questa categoria di dispositivi, si tratta di prodotti di nicchia che difficilmente troveranno numeri importanti di vendite. Il futuro del gaming sarà davvero negli smartphone o si tratterà di una semplice, banale moda passeggera?.

XIAOMI BLACK SHARK 2 PRO: UFFICIALE

E’ finalmente stata ufficializzata la nuova variante del Black Shark 2 rinnovata, il flagship di casa Xiaomi acquisice la nomeclaura ” Pro” con alcuni cambiamenti importanti. All’interno di questo articolo vi riporteremo alcune delle caratteristiche di questo nuovo device.

Leggi anche: Redmi e Black Shark al lavoro sul 5G!

black shark 2 pro

Per quanto riguarda il vetro posteriore e quindi il suo design, quest’ultimo risulta essere molto più accentuato con due strisce LED RGB posizionate al centro. I led viaggiano in sincronizzazione con musica, chiamate e tanto altro, tuttavia lo smartphone dispone di un processore di ultima generazione, ovvero il nuovissimo Snapdragon 855+ con una frequenza massima di 2,96 GHz.

Il Black Shark 2 Pro è costituito da un chip indipendente che gli permette di elaborare le immagini in modo migliore sullo schermo, soprattutto in situazioni di gaming. Non manca il classico sistema di raffreddamento ( Liquid Cool 3.0) e lo storage UFS 3.0 per quanto riguarda la massima velocità.

Di seguito di rilasciamo la scheda tecnica

Scheda tecnica
  • Display AMOLED da 6.39 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ (2340 x 1080 pixel), rapporto in 19.5:9, 403 PPI e 430 nit;
  • dimensioni di 163.61 x 75.01 x 8.77 mm per un peso di 205 grammi;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855;
  • GPU Qualcomm Adreno 640;
  • 12 GB di RAM LPDDR4X;
  • 128/256  GB di memoria interna UFS 3.0 non espandibile;
  • lettore d’impronte nel display;
  • dual camera posteriore da 48 + 13 mega-pixel con apertura f/1.75-2.2, lente 6P, feature AI e flash LED;
  • fotocamera frontale da 20 mega-pixel con apertura f/2.0;
  • supporto dual SIM LTE, Wi-Fi ac Dual Band, Bluetooth 5.0, aptX e aptX HD, USB Type-C, GPS/A-GPS/GLONASS (L1 + L5), pulsante fisico SHARK Space, Dual speaker (fino a 1W di potenza);
  • batteria da 4000 mAh con Quick Charge 4.0;
  • sistema operativo Android 9 Pie con interfaccia JOY UI.

Il device sarà disponibile all’acquisto a partire dal 2 di Agosto ai rispettivi prezzi di 390/456€ per le varianti da 12/128 GB e 12/256 GB.

Via: gizchina

 

2 commenti

Nubia Z20: svelate le caratteristiche tecniche del device - Evosmart.it 31 Luglio 2019 at 10:01

[…] Leggi anche: Black Shark 2 Pro è ufficiale! Ecco i dettagli dello smartphone […]

Rispondi
Ecco Black Shark 2 Pro in queste immagini dal vivo - Evosmart.it 31 Luglio 2019 at 15:25

[…] Leggi anche: Black Shark 2 Pro è ufficiale! Ecco i dettagli dello smartphone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più