Black Shark 2: parte il preorder su JinDong ed arrivano gli ultimi teaser
Xiaomi

Black Shark 2: parte il preorder su JinDong ed arrivano gli ultimi teaser

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Ci siamo Black Shark 2 verrà presentato il 18 Marzo insieme ai due nuovi esponenti del brand Redmi: Redmi 7 e Redmi Note 7 Pro. Da mesi si susseguono rumor e teaser sul nuovo gaming phone realizzato dalla start-up di Xiaomi e finalmente ci siamo.

Leggi anche: Xiaomi Black Shark 2 passa su Geekbench (per la seconda volta)

Black Shark 2 finalmente abbiamo una data: il 18 marzo sarÀ un giorno pieno di presentazioni

Visti i continui rumor su Black Shark 2 difficilmente ci saranno delle sorprese. I nuovi teaser comunque danno delle conferme importanti. Black Shark 2 avrà una variante con addirittura 12 GB di RAM il tutto condito dall’immancabile Snapdragon 855. Grazie al secondo teaser invece sappiamo che il design della scocca posteriore di Black Shark 2, pur mantenendo lo stile del precedente modello, verrà rinnovato. Ovviamente non mancherà il classico led lumioso sul retro (altrimenti che gaming phone sarebbe senza lucine?).

Oltre alle prestazioni mostruose, confermate dai vari benchmark trapelati in rete, lo smartphone avrà un nuovo e più efficiente raffreddamento a liquido (o per meglio dire a camera di vapore). Inoltre come sul suo fratellastro Mi 9 non mancherà un lettore di impronte posizionato al di sotto del display.

Black Shark 2: parte il preorder su JinDong ed arrivano gli ultimi teaser
Su JinDong sono già aperte le preregistrazioni | Evosmart.it

Anche online ci si sta già preparando al debutto del nuovo gaming phone. Il sito cinese di e-commece JinDong ha già aperto le preregistrazioni per poter ordinare Black Shark 2, il prezzo ovviamente non è quello definitivo visto che non si tratta di un vero e proprio preorder.  Ma secondo voi gli smartphone da gaming hanno un senso? E soprattutto che novità vorreste vedere su Black Shark 2?

Via: GizChina.it

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più