NovitàRecensioni Accessori

Recensione spioncino digitale Ezviz CP4: il miglior prodotto per la sicurezza domestica?

L’evoluzione della tecnologia in ambito domestico ha oramai fatto passi da gigante, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza. Un ramo che continua ad evolversi con soluzioni sempre più innovative, pratiche e all’avanguardia.

La volontà ed il desiderio di ogni utente è quello di poter mettere la propria casa / edificio in completa sicurezza. Oramai le opzioni sul mercato sono tante, soprattutto se si desidera rendere l’ambiente il più smart possibile! Oggi parleremo di Ezviz CP4, uno spioncino digitale avanzato ed accessibile a tutti.

Leggi anche:

Ezviz CP4: ha senso? 

Ezviz CP4

Lo spioncino digitale Ezviz CP4, oltre a rendere la vostra porta “smart”, vi farà sentire ancora più tranquilli. Questo moderno accessorio è dotato infatti, di un display molto ampio, funzionale ed intuitivo; nel complesso il prodotto è molto facile da montare ma anche da utilizzare, scopriamolo insieme nel dettaglio.

Ezviz CP4

CONFEZIONE E MONTAGGIO SEMPLICE

La confezione si presenta completa di tutto il necessario, oltre all’occorrente (cavo di alimentazione) ci sono anche 6 viti ed una guida per le istruzioni molto dettagliata tuttavia, l’installazione è molto semplice e veloce. Lo spioncino è compatibile con un foro di almeno 15mm di spessore (solitamente lo stesso delle porte standard) e si adatta facilmente. Al contrario, se il foro è di 30mm sarà sufficente svitarlo e sostituirlo.

Ezviz CP4

É presente un connettore USB-C da collegare al cavo dello spioncino.

COME FUNZIONA?

Ezviz CP4 è caratterizzato da un display Touch Screen a 1080P da 4.3″ pollici ed è dotato di un sensore di movimento incorporato intelligente grazie al quale si possono ricevere le notifiche di ogni attività rilevata in tempo reale. Questo avviene attraverso l’uso della sua applicazione dedicata EZVIZ; Lo spioncino funziona anche da campanello: quando qualcuno suona, cliccando su CP4 , si riceve nell’immediato una videochiamata dov’è possibile vedere chi c’è dall’altra parte della porta; garantisce una visione notturna degli oggetti fino a 5 metri di distanza ed è in grado di passare in automatico dalla modalità giorno a quella notte, in base alla luce dell’ambiente.

Ezviz CP4

La batteria (ricaricabile) dello spioncino è integrata ed ha una capienza da 4.600mAh con un consumo energetico davvero minimo fino a 90 giorni in standby-.

L’utente può cambiare la suoneria del campanello tra una vasta scelta di suonerie tuttavia, la visione dell’esterno è grandangolare ed ampia (166°).

Ezviz CP4

Cliccando sul pulsante “Home” si ha accesso diretto all’ambiente esterno sul display, una funzione che può essere modificata ed impostata in maniera ancora più utile ovvero, facendo in modo che il display si accenda automaticamente ad ogni rilevamento.

Quando non si è in casa si ricevono delle notifiche su smartphone istantanee con avvisi multimediali.

CONCLUSIONE

Ezviz CP4 vanta di un design curato nei minimi dettagli, è bello da vedere ed offre un’ottima combinazione tra tecnologia e praticità. É un accessorio che entra subito a far parte del quotidiano e soddisfa appieno le esigenze di qualsiasi utente che, non solo si sente più salvaguardato, ma è anche soddisfatto di aver migliorato la sicurezza domestica.

Il rapporto qualità-prezzo c’è e, considerando le sue funzionalità avanzate, è sicuramente un investimento avveduto per monitorare l’ingresso della propria casa e mettere in sicurezza sia sè stessi che i propri famigliari. Ezviz CP4 si acquista a meno di 160€ grazie ad un ribasso di prezzo attuale del 20%.

ACQUISTALO QUI

Cosa ne pensate? Lo spioncino digitale è davvero la scelta giusta per sentirsi al sicuro?

 

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più