Oneplus buds pro
Recensioni AccessoriVideo e Reviews

Recensione Oneplus Buds Pro

Anche Oneplus entra a far parte della categoria cuffie in ear true wireless con la dicitura Pro. Scopri tutti i dettagli di questo nuovo prodotto all’interno della nostra recensione scritta e del video dedicato sul nostro secondo canale Youtube dedicato alla tecnologia a 360 gradi.

Leggi anche:

Unboxing

All’intreno della confezione di vendita possiamo trovare:

  • Cuffie
  • Manualistica
  • Gommini di varie misure
  • Cavetto corto per la ricarica

Estetica e Design

Oneplus buds pro
Oneplus buds pro

Esteticamente queste nuove Buds Pro strizzano l’occhio alle Airpods Pro di Apple; vantano di un design nel complesso gradevole e sono particolarmente comode durante l’utilizzo quotidiano. Compatto anche il box di ricarica.

Batteria

Oneplus buds pro
Oneplus buds pro

L’autonomia delle Buds Pro si aggira intorno alle 5h di ascolto continuo con cancellazione del rumore attiva e, inoltre, arriva a 7h senza l’attivazione di quest’ultima. Il box vi permette di ricaricare gli auricolari per 2 volte e vi da la possibilità di usufruire della ricarica rapida nonchè, wireless ( ovviamente più lenta rispetto al cavo ).

Audio e Funzionalità

L’audio è molto buono, sia per quanto riguarda la conversazione telefonica che per l’ascolto musicale. Sono auricolari che consigliamo soprattutto a chi ama e preferisce i bassi e l’audio molto potente.

La cancellazione del rumore è davvero ottima tuttavia, come tutte le cuffie della stessa categoria, possiamo sfruttare la possibilità di ascoltare i rumori ambientali o di farci isolare ( anche in maniera smart ).

Oneplus buds pro

Se siete in possesso di uno smartphone Oneplus potete usufruire nativamente di tutte le funzioni, cosa che non avviene per gli altri telefoni; nel caso in cui siate in possesso di uno smartphone differente, vi invitiamo a  scaricare l’app HeyMelody dal Playstore o dallo store Apple.

Oneplus buds pro interfaccia
Oneplus buds pro interfaccia
Oneplus buds pro interfaccia
Oneplus buds pro interfaccia

Attraverso la parte inferiore delle cuffie potete interagire con tutti i comandi rapidi che possono essere personalizzati all’interno dell’applicazione inoltre, per gli amanti del genere, è disponibile anche la modalità Zen di Oneplus.

Prezzo e conclusioni

Servono 149€ per portarsi a casa queste nuove Oneplus Buds Pro, un prezzo di partenza che si affianca alla concorrenza. Un prodotto sicuramente ben fatto che vi darà molte soddisfazioni una volta acquistato. Brava Oneplus.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più