Android Apple Sondaggi

Display flat o curvo? Lo abbiamo chiesto a voi

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

La settimana scorsa vi abbiamo fatto una domanda che ci è venuta durante il video fatto con Emanuele Cisotti di AndroidWorld. Tra le tante domande che gli abbiamo posto una riguardava il suo pensiero sui display curvi e non, e cosa pensava che che pensasse la gente.

Per accedere ai nostri sondaggi potete raggiungerci nel nostro gruppo Telegram, se ancora non lo avete fatto.

Puoi consultare tutti i nostri sondaggi da questa pagina.

Leggi anche: Solidarietà digitale: i servizi gratuiti a supporto della zona rossa

Abbiamo voluto rendere più interessante il confronto senza chiedervi se vi schierereste dall’una o dall’altra parte, ma immedesimandoci nei classici commenti che vengono fatti a seguito delle recensioni dei prodotti. Ed ecco che alla domanda tra display curvo o piatto voi avete risposto così:

  • Circa 2 persone su 5, il 38%, dice che il display piatto è, e piatto deve essere. Senza deroghe.
  • Con il 24% e una manciata di voti, c’è chi pensa che non esista un meglio l’uno o meglio l’altro. Ma è semplicemente meglio il display che risulta più armonico nell’interezza del design dello smartphone.
  • Con l’altro 24% (quello con qualche voto in meno), c’è chi pensa che il display curvo sia la soluzione più bella a vedersi, ma non quella ottimale ad usarsi. Spesso, se non ottimizzata a dovere, risulta più scomoda.
Display flat o curvo? Lo abbiamo chiesto a voi
Display flat o curvo? Lo abbiamo chiesto a voi | Evosmart.it

Ed ecco chi rimane giù dal podio.

  • Quarto posto. 7% e spiccioli. Giù le mani dai display curvi! Non c’è nulla di meglio.
  • Quinto ed ultimo posto. Sempre con 7%. “É indifferente…”. Evidentemente c’è a chi non frega nulla della forma del display. É inutile farsi la guerra.

Ogni settimana vi porteremo nuovi sondaggi per sapere cosa ne pensate voi dei temi di attualità. Non mancare nei nostri gruppi Telegram.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

I videogiochi più attesi del 2020? Lo abbiamo chiesto a voi - Evosmart.it 20 Marzo 2020 at 15:00

[…] avervi chiesto se preferivate i display curvi o piatti, abbiamo deciso di cambiare del tutto argomento e di parlare di […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più