La settimana scorsa vi abbiamo fatto una domanda che ci è venuta durante il video fatto con Emanuele Cisotti di AndroidWorld. Tra le tante domande che gli abbiamo posto una riguardava il suo pensiero sui display curvi e non, e cosa pensava che che pensasse la gente.
Per accedere ai nostri sondaggi potete raggiungerci nel nostro gruppo Telegram, se ancora non lo avete fatto.
Puoi consultare tutti i nostri sondaggi da questa pagina.
Leggi anche: Solidarietà digitale: i servizi gratuiti a supporto della zona rossa
Abbiamo voluto rendere più interessante il confronto senza chiedervi se vi schierereste dall’una o dall’altra parte, ma immedesimandoci nei classici commenti che vengono fatti a seguito delle recensioni dei prodotti. Ed ecco che alla domanda tra display curvo o piatto voi avete risposto così:
- Circa 2 persone su 5, il 38%, dice che il display piatto è, e piatto deve essere. Senza deroghe.
- Con il 24% e una manciata di voti, c’è chi pensa che non esista un meglio l’uno o meglio l’altro. Ma è semplicemente meglio il display che risulta più armonico nell’interezza del design dello smartphone.
- Con l’altro 24% (quello con qualche voto in meno), c’è chi pensa che il display curvo sia la soluzione più bella a vedersi, ma non quella ottimale ad usarsi. Spesso, se non ottimizzata a dovere, risulta più scomoda.

Ed ecco chi rimane giù dal podio.
- Quarto posto. 7% e spiccioli. Giù le mani dai display curvi! Non c’è nulla di meglio.
- Quinto ed ultimo posto. Sempre con 7%. “É indifferente…”. Evidentemente c’è a chi non frega nulla della forma del display. É inutile farsi la guerra.
Ogni settimana vi porteremo nuovi sondaggi per sapere cosa ne pensate voi dei temi di attualità. Non mancare nei nostri gruppi Telegram.
1 commento
[…] avervi chiesto se preferivate i display curvi o piatti, abbiamo deciso di cambiare del tutto argomento e di parlare di […]