WhatsApp messaggi
Leaks e CuriositàSocial & Community

WhatsApp rivoluziona gli aggiornamenti di stato: ecco cosa cambia

L’app di messaggistica di WhatsApp è in continuo aggiornamento. Secondo le ultime indiscrezioni proveniente dal sito wabetainfo, WhatsApp potrebbe introdurre nel suo nuovo aggiornamento le anteprime dei link all’interno degli stati. Dopo le reaction, l’app continua a voler rendere l’esperienza di messaggistica ancora più semplice ai suoi utenti. Ma scopriamo i dettagli .

Whatsapp cambia l'interfaccia
Whatsapp cambia l’interfaccia

Leggi anche:

WhatApp: le anteprime dei link

Secondo quanto scoperto da wabetainfo, WhatsApp potrebbe presto introdurre le anteprime dei link negli stati. In realtà, si parla già di una funzione simile ma nulla ha mai portato a delle vere e proprie prove tangibili. Ora, a quanto pare, abbiamo alcune informazioni.

Ci teniamo a sottolineare che la momento questa nuova funzionalità di WhatsApp è ancora in fase di sviluppo e che non è disponibile nemmeno all’interno della versione beta. Sarà, però, rilasciata a breve come test non solo per i dispositivi iOS ma anche per quelli Android e in versione desktop. Ma come funzionerà la nuova feature? In parole povere WhatsApp genererà in automatico le anteprime dei tuoi link condivisi all’interno degli stati.

Interfaccia stato whatsapp
Interfaccia stato whatsapp

Inoltre, wabetainfo fa una differenza tra le attuali anteprime presenti sulle versioni iOS e Android di WhatsApp:

  • con iOS non c’è la presenza di anteprime negli stati
  • Android, invece, presenta una piccola anteprima con poche informazioni

La novità, però, sarebbe totalmente diversa poiché con il nuovo aggiornamento iOS avrà l’intera funzione implementata mentre con Android verranno condivise ulteriori informazioni,

Non ci resta, quindi, che aspettare l’aggiornamento ufficiale e attendere la novità del social di messaggistica dedicata agli stati.

Fonte: wabetainfo

Photo by: wabetainfo

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più