Apple Novità Social & Community

WhatsApp per macOS: novità in arrivo?

WhatsApp anteprime link stati

Dopo aver rilasciato la nuova versione beta di WhatsApp per Windows su Microsoft Store, WhatsApp starebbe lavorando ad una prima versione dell’app per macOS. Prima di oggi non avevamo notizie certe sulla presenza di un’app di WhatsApp sui dispositivi Apple. Oggi sembra esserci un piccolo “spiraglio di luce” per gli utenti del sistema operativo di Cupertino. In questo articolo scopriremo quali saranno i dettagli relativi a questa novità.

WhatsApp per macOS
WhatsApp per macOS

Leggi anche:

Nuovi aggiornamenti su WhatsApp per macOS

Finalmente ci sono novità inerenti a WhatsApp su macOS. gli utenti Apple saranno felici di sapere che il famoso social di messaggistica sta lavorando ad una nuova app per il sistema operativo dell’azienda di Cupertino. È notizia arriva direttamente da webetainfo chi ha voluto condividere un primo screenshot dell’App.

WhatsApp per macOS
WhatsApp per macOS

Come puoi vedere in questo screenshot, quando apri WhatsApp sul tuo dispositivo iOS  per la prima volta, devi collegare il tuo telefono scansionando il QR Code: potrai scansionare il QR code generato dall’app di messaggistica direttamente nelle Impostazioni di WhatsApp > Dispositivi collegati.

Dal momento che sarà possibile collegare un dispositivo Android a WhatsApp per macOS, non escludiamo che WhatsApp consentirà alle persone di utilizzare WhatsApp contemporaneamente su Android e iOS in futuro. Inoltre, WhatsApp ha anche migliorato alcuni dettagli dell’interfaccia utente dell’app, quindi sarà più  semplice utilizzare il social sul tuo dispositivo Apple.

Purtroppo, questa prima versione dell’app del social di messaggistica è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo quando verrà rilasciato. Noi, come sempre, ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Fonte e foto: wabetainfo

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più