Social & Community

WhatsApp migliorerà la tua sicurezza con una nuova funzionalità

nuova funzionalità WhatsApp

Il social di messaggistica per eccellenza, WhatsApp, sta lavorando ad una nuova funzionalità che permetterà agli utenti di avere maggiore controllo e sicurezza sul proprio profilo. La feature è ancora in fase di sviluppo ma cerchiamo di capire di cosa si tratta.

nuova funzionalità WhatsApp
nuova funzionalità WhatsApp

Leggi anche:

La novità di WhatsApp

WhatsApp sta lavorando a nuovi sistemi e nuove funzionalità  per consentire ai suoi utenti di proteggere al meglio i propri account. Dopo aver annunciato il doppio codice di verifica , una funzionalità  che è in fase di sviluppo utile per  impedire alle persone di rubare altri account utente, WhatsApp sta ora sviluppando un’altra funzionalità per proteggere gli utenti in modo che possano ricevere avvisi in-app quando qualcun altro sta tentando di accedere ai loro account! 

nuova funzionalità WhatsApp
nuova funzionalità WhatsApp

Come puoi notare dallo screenshot, quando qualcuno tenta di accedere al tuo account WhatsApp, dovrai accettare la richiesta di accesso approvandola ( un po’ come accade con le email oppure con iOS). In questo modo le persone potranno finalmente negare una richiesta di accesso se qualcuno  sta tentando di accedere all’ account. Inoltre, questo speciale avviso di sicurezza riporta anche altri dettagli utili, come l’ora e altre informazioni sull’altro telefono. Ma al momento non ne sappiamo molto. 

Non sappiamo quando questa nuova funzionalità di WhatsApp verrà rilasciata ma noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito. Nel frattempo, cosa ne pensi della novità per migliorare al tua sicurezza? Sicuramente le ultime novità dell’app saranno utili a tutti gli utenti che non si fidano ancora del tutto delle applicazioni e vogliono sempre di più una privacy maggiore.

Fonte e photo: wabetainfo

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più