novità gruppi WhatsApp
Social & Community

WhatsApp: da oggi potrai cancellare i tuoi messaggi dopo due giorni!

Finalmente WhatsApp ha deciso di ufficializzare la possibilità di cancellare i messaggi degli utenti all’interno delle chat dopo due giorni. Si, come già ti abbiamo spiegato in precedenza, avrai molto più tempo per poter eliminare i tuoi messaggi e ripensare a ciò che hai scritto.

WhatsApp messaggi
WhatsApp messaggi

Leggi anche:

WhatsApp e i messaggi

Te ne avevamo già parlato in un articolo dedicato e pare proprio che sia giunto il momento di annunciarlo: WhatsApp ha reso disponibile la cancellazione dei messaggi anche dopo due giorni. Un gran bel traguardo per l’app di messaggistica che farà felici molti utenti “sbadati”. L’annuncio arriva direttamente tramite il profilo Twitter ufficiale dell’app di messaggistica.

Inoltre, pare che wabetainfo abbia scoperto qualcosa in più. Si, perché sembra che nelle chat di WhatsApp ora gli utenti potranno cancellare i propri messaggi indesiderati dopo ben due giorni e mezzo. Precedentemente il periodo per cancellare i tuoi messaggi era di un’ora ( al massimo) ma da oggi gli utenti potranno avere maggior controllo.

Come utilizzare la nuova funzione? basterà semplicemente andare sul tuo profilo WhatsApp, andare sulla chat dove vorresti cancellare il messaggio, tenere premuto, cliccare su elimina/elimina per me o elimina per tutti.

E’ bene ricordare che se vuoi avere la nuova funzione WhatsApp dovrai: 

  • avere la versione più recente dell’ aggiornamento
  • la versione di WhatsApp del tuo amico deve essere la più recente

Bisognerà semplicemente attendere e scoprire se la novità di WhatsApp per le chat è disponibile. Noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di giù in merito.

Fonte: WhatsApp ( Twitter) 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più