TIKTok
Social & Community

TikTok: le migliori canzoni in tendenza| 13 agosto

Siamo tornati con la nostra guida dedicata alle canzoni in tendenza presenti su TikTok. Quali saranno le musiche da utilizzare per i tuoi video sul famoso social network? Scopriamo insieme tutti i dettagli in una lista a te dedicata.

Tik Tok canzoni in tendenza
Tik Tok canzoni in tendenza

Leggi anche

Le musiche di tendenza

E’ arrivata l’estate, anzi, siamo nel pieno della stagione e le persone cercano sempre di più di condividere quanti più contenuti social possibili. Foto, video e anche…balletti! Eh si, perché quelli non possono mancare! Ecco perché abbiamo deciso di dedicare un nuovo articolo alle 5 migliori canzoni in tendenza su TikTok  (più bonus) in modo che i tuoi balletti possano essere accompagnati da un suono virale e renderli ancora più speciali!

Inoltre, è bene  sottolineare che per creare un contenuto definito “virale” non basta solo l’utilizzo della “giusta”  musica ma hai bisogno anche dell’idea e del contenuto ( fondamentale per attirare il tuo pubblico). Quindi, cosa aspetti a condividere un nuovo video, una nuova ricetta, un nuovo balletto?

Ecco la lista delle musiche in tendenza da utilizzare sul tuo profilo TikTok: 

  • Love You So- The King Khan &BBQ Show
  • Snowfall- Oneheart &Reidenshi
  • Finimondo- Miss Keta
  • LSD- Luclover
  • Te Quiero- vale Pain &Niko
  • Beat Automotive Tan Tan tan Viral- WZ beat
  • La dolce Vita- Fedez & Tananai & Mara Sattei

Come sempre, vogliamo ricordarti che le canzoni in tendenza su TikTok saranno disponibili per poco tempo poiché il social network è in continuo aggiornamento sia nei contenuti che nelle tendenze. Approfitta, quindi, di questa prima lista per segnare la musica ideale per i tuoi contenuti online.

Quale canzone, quindi, utilizzerai per prima nel tuo nuovo video?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più