NovitàSocial & Community

TikTok: arriva il “non mi piace” nei commenti

TIKTok

Mentre Instagram insegue le orme di TikTok, quest’ultimo annuncia una nuova impementazione. Avete presente il simbolo del cuoricino accanto ad ogni commento? Da ora in poi non sarà più solo. Il social ha fatto sapere che sta rilasciando ad alcuni utenti (in fase di test) il pollice in giù, identificato come “non mi piace”.

Leggi anche:

TIKTOK: NEI COMMENTI ARRIVA IL NON MI PIACE

TikTok sta per dare a tutti i suoi utenti la possibilità di esprimere il proprio parere anche per quanto riguarda i commenti; grazie alla nuova implementazione infatti, si potrà decidere se i commenti sono (per noi) appropriati, oppure no. Per intenderci, una sorta di dislike che effettivamente mancava.

Attualmente alcuni utenti affermano di avere già la possibilità di mettere non mi piace ad un commento, altri dovranno solo attenere. Il social in questo modo ci darà l’opportunità di dare più rilevanza ai commenti sensati o, in alternativa, “segnalare” quelli inappropriati.

Cosa ne pensate?

 

Fonte: Twitter

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più