NovitàSocial & Community

Telegram: in arrivo le reaction! Ecco la prossima novità

Negli ultimi anni il modo di comunicare è particolarmente cambiato, i social hanno preso il sopravvento e con essi anche le varie piattaforme di messaggistica. Whatsapp è l’applicazione più utilizzata al mondo, essa fornisce (tramite la rete dati) un servizio ottimo per la comunicazione e in moltissimi lo ritengono un posto piacevole dove comunicare con amici e parenti.

Leggi anche: Telegram festeggia i 400 milioni di utenti e si aggiorna con nuove funzioni

Quest’ultima però, non è l’unica applicazione! Ciò che ha preso il sopravvento si chiama ” Telegram”, ad oggi la piattaforma di messaggistica più amata da chi crea gruppi di lavoro e quant’altro. Tuttavia sembra essere sempre un passo avanti rispetto al rivale Whatsapp. Questo vantaggio è verificabile e dimostrabile attraverso molti aspetti.

TELEGRAM : IN ARRIVO UNA NUOVA FUNZIONE

Sebbene negli ultimi mesi Telegram sia stato al centro di rumor poco piacevoli, quest’oggi vogliamo informarvi su una futura novità. Il ” social” potrebbe presto introdurre la funzionalità “Reaction” nelle sue chat! Grazie a questa possibilità potrete aggiungere una reazione ad un’immagine ricevuta o semplicemente ad un messaggio, proprio come accade sulla piattaforma Instagram. Queste reazioni prevederebbero il solo ed unico utilizzo dei cuori, tuttavia ad oggi non vi sono date ufficiali per quanto riguarda il rilascio di tale funzione.

Leggi anche: Telegram: chiusi 7 canali che diffondevano quotidiani gratuitamente

 

Fonte: WABetaInfo

2 commenti

Whatsapp Pay arriva in Italia: ecco come funzionerà - Evosmart.it 17 Giugno 2020 at 14:00

[…] Leggi anche: Telegram: in arrivo le reaction! Ecco la prossima novità […]

Rispondi
Whatsapp: stickers animati e non solo! Ecco le novità del prossimo aggiornamento - Evosmart.it 2 Luglio 2020 at 11:31

[…] Leggi anche: Telegram: in arrivo le reaction! Ecco la prossima novità […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più