novità gruppi WhatsApp
NovitàSocial & Community

Su WhatsApp arrivano le reazioni agli aggiornamenti di stato

La piattaforma di messaggistica WhatApp si sta rivoluzionando: dopo l’annuncio degli Avatar, il link per le chiamate, un occhio di riguardo per la privacy e l’etichetta per i messaggi modificati, spunta una nuova funzione: la reazione agli aggiornamenti di stato.

L’upgrade è ovviamente ispirato alle classiche storie dei social concorrenti tuttavia, l’azione in questione potrebbe essere davvero molto apprezzata.

Leggi anche:

La versione 22.21.75 di WhatsApp è praticamente in fase di rilascio, alcuni utenti fortunati hanno già potuto vantare delle novità apportate mentre, altri dovranno attendere. Sostanzialmente, questo nuovo aggiornamento porta con sè la maggior parte delle funzionalità di cui vi abbiamo parlato durante gli ultimi mesi.

Reazioni agli aggiornamento di stato whatsapp
Reazioni agli aggiornamento di stato whatsapp

il changelog ufficiale cita i seguenti cambiamenti:

  • La possibilità di creare e condividere un link per le chiamate.
  • Gli amministratori di un gruppo potranno eliminare i messaggi altrui per tutti e tutti vedranno chi ha eliminato il messaggio.
  • SI può rispondere agli aggiornamenti di stato con le reazioni.
  • Aggiunta la possibilità di annullare “Elimina per me” entro qualche secondo.
  • Solo gli amministratoi di un gruppo riceveranno la notifica dal momento in cui qualcuno deciderà di abbandonare il gruppo.

Tra questi vediamo per l’appunto la reazione agli aggiornamenti di stato. Per inviare una di queste ad un altro utente vi basterà accedere allo stato, fare uno swipe e selezionare una della emoji che appaiono.

 

Fonte: wabetainfo

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più