NovitàSocial & Community

Su Whatsapp arrivano gli Avatar personalizzati

WhatsApp novità gruppi

La piattaforma di messaggistica Whatsapp si fa sempre più ricca di novità; l’ultimo annuncio riguarda l’introduzione di Avatar personalizzati. Proprio l’ultima versione beta per Android (la 2.22.15.5) aveva anticipato un’integrazione simile che, tra le tante opzioni, ci permetterà di sostituire il nostro volto anche durante una videochiamata.

Leggi anche:

WHATSAPP INTRODUCE GLI AVATAR

Whatsapp per Android nella sua versione 2.22.21.3 viene mostrata su WABetaInfo attraverso alcuni screen. Gli Avatar in questione non solo possono essere utilizzati durante una videochiamata ma, soprattutto, come adesivi all’interno di una chat.

Whatsapp Avatar
Whatsapp Avatar

Lo step iniziale sarà quello di creare per l’appunto il proprio Avatar e, successivamente, la stessa applicazione –in automatico- provvederà a creare un vero e proprio pacchetto adesivi correlato. A questo punto il nostro Avatar sarà pronto per essere utilizzato in tutte le sue versioni / stati d’animo all’interno di ogni chat.

Oltre ciò, sarà possibile scegliere l’Avatar come immagine del profilo, proprio come accade su Facebook e Instagram.

Attualmente non è possibile sfruttare questa funzione in quanto non è ancora stata ufficialmente rilasciata, ma l’annuncio potrebbe essere imminente.

 

Fonte: wabetainfo

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più