Instagram pronta ad inserire gli acquisti in app
Curiosità Social & Community

Instragram risolve tutto: i follower sono tornati

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Instagram è oramai il social per eccellenza scelto dagli utenti. In molti trascorrono le giornate al suo interno, tantissimi blogger o i così detti influencer lo utilizzano anche per lavorare.

Durante la giornata di ieri instagram ha fatto “ arrabbiare” gli iscritti, che si sono ritrovati follower in meno. È successo anche a voi? Inizialmente si credeva che questa pulizia tra i follower fosse voluta, invece lo stesso instagram su Twitter ha fatto sapere che si trattava di un semplice bug.

Per colpa di un errore dunque, avete perso i vostri follower. Instagram si è mosso per risolvere il problema, infatti in serata attraverso un altro tweet ha fatto sapere che entro le nove di questa mattina tutto sarebbe tornato alla normalità.

INSTAGRAM SU TWITTER: 

Oggi 14 febbraio vi sveglierete ritrovando tutti i vostri follower, sia seguaci che seguiti. Al momento possiamo dirvi che abbiamo constato il regolare funzionamento dei profili. È tutto tornato alla normalità?

L’ idea che instragram un giorno possa decidere di eliminare i profili fake o chi utilizza bot non sarebbe male. Nel rispetto di chi non ne fa uso ed utilizza il social senza “aiuti”, potrebbe essere la svolta. Spesso mantenere un numerino in più, ma senza partecipazione ha poco senso. Come non ne ha avere 20k e ricevere 200like.

Evosmart consiglia:

Se anche tu vuoi tenere sotto controllo il tuo profilo Instagram e magari controllare quello di un tuo rivale, ti consigliamo un sito veramente ben fatto, Ninjalitics. All’interno di questo sito infatti puoi controllare veramente tutti i segreti del tuo profilo, in particolar modo puoi verificare anche l’attività di follow/unfollow di un tuo concorrente.

Ci sono moltissimi strumenti all’interno di Ninjalitics che ti permettono di capire cosa piace agli utenti che ti seguono, soprattutto sapere quali Hastag sono più seguiti, così da riuscire a portare sempre contenuti migliori per i tuoi follower.

Fateci sapere se il problema è stato risolto ancora a voi, nella speranza che non accada più. Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità.

Fonte: instagram

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più