Instagram down
NovitàSocial & Community

Instagram è in tilt! Account disabilitati improvvisamente e followers persi

Aggiornamento ore 16:05…

Instagram si è scusata per il disagio. Vi consigliamo di attendere fino a domani e di aggiornare l’applicazione.

Nelle ultime ore su Instagram sta tutto funzionando molto male e le segnalazioni sono in continuo aumento. Questa volta non si tratta dei soliti bug, dell’errore di connessione o improvvisi down, ma di qualcosa di ancora più “preoccupante”.

INSTAGRAM DISABILITA GLI ACCOUNT E TOGLIE I FOLLOWERS?

Tutto è iniziato con l’impossibilità a caricare alcuni contenuti tra cui, soprattutto i reel, per poi peggiorare. La piattaforma sta sospendendo all’improvviso (senza alcun preavviso o motivazione) alcuni account disabilitandoli del tutto e, inoltre, senza dare la possibilità ai profili colpiti di presentare un reclamo.

Instagram novità reels
Instagram

Un aspetto molto grave del quale però non vi sono specifici dettagli. Un altro improvviso riscontro è relativo al numero dei followers, anche questo in forte calo ed in continua riduzione.

Qui potrete vedere la quantità di segnalazioni che stanno arrivando. Attualmente non vi sono notizie ulteriori a riguardo e non conosciamo la motivazione. Si tratterà sicuramente di un bug.

 

Via: downdetector

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più