Instagram stories novità
Social & Community

Instagram Down! Malfunzionamenti in corso

Se nelle ultime ore state tentando di accedere al vostro Instagram e riscontrate problemi di vario tipo, non preoccupatevi, non si tratta di un problema legato al vostro account! A quanto pare a partire da questo pomeriggio molti utenti hanno riscontrato problemi nell’utilizzo del social network, uno dei disagi più rilevanti è stato quello di non riuscire più a caricare il proprio profilo o accedergli. Infatti, il social segnalava un caricamento continuo, ma senza andare a buon fine. Più dettagliatamente cita ” impossibile caricare le attività”.

Attualmente i malfunzionamenti sembrano essere vari ed ancora in corso.

INSTAGRAM DOWN: MALFUNZIONAMENTI IN CORSO

#Instagramdown , l’hashtag che vola in tendenza su Twitter in questi casi! Secondo le ultime segnalazioni instagram sembrerebbe essere l’unico social non funzionante!  Cosa sta succedendo?

Sicuramente chi di dovere risolverà il problema in tempo e presto ritornere ad utilizzare i vostri social preferiti. Non temete. Per ora la serata è iniziata in questo modo, impossibilitati ad usare Instagram. Vi aggiorneremo su tutte le eventuali novità riguaranti i malfunzionamenti riscontrati, nella speranza che torni tutto a funzionare regolarmente.

Leggi anche: Follower persi? Ecco la risposta di Instagram!

Poco tempo fa Instagram aveva dato problemi con la perdita di followers, infatti alcuni utenti hanno lamentato la perdita di seguaci improvvisa. Si trattava solo di un banale bug.

Evosmart consiglia:

Se anche tu vuoi tenere sotto controllo il tuo profilo Instagram e magari controllare quello di un tuo rivale, ti consigliamo un sito veramente ben fatto, Ninjalitics. All’interno di questo sito infatti puoi controllare veramente tutti i segreti del tuo profilo, in particolar modo puoi verificare anche l’attività di follow/unfollow di un tuo concorrente.

Ci sono moltissimi strumenti all’interno di Ninjalitics che ti permettono di capire cosa piace agli utenti che ti seguono, soprattutto sapere quali Hastag sono più seguiti, così da riuscire a portare sempre contenuti migliori per i tuoi follower

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più