Leaks e CuriositàNovitàSocial & Community

Instagram: arriva la possibilità di ricondividere i post di altri utenti?

Instagram novità reels

Instagram si sta preparando a molteplici ulteriori cambiamenti, presto arriverà una nuova funzione in grado di permettere a tutti gli utenti di pubblicare i post di altre persone sul profilo personale, una sorta di respot / retweet al quale siamo già abituati. L’opzione in questione è da tempo anche disponibile su TikTok, non si tratta dunque di una vera e propria novità, ma dell’ennesima funzione “copiata” dalla concorrenza.

Leggi anche:

INSTAGRAM CI PERMETTERÁ DI RICONDIVIDERE I POST ALTRUI

Un tweet ci ha svelato in anteprima come sarà posizionata questa funzione sul nostro profilo e, come potete vedere, vanterà di una sezione dedicata, proprio come le altre. Un’idea ben studiata per non creare confusione all’interno del feed personale. In realtà, esistono già applicazioni di terze parti in grado di permetterci di effettuare i repost, ma questa nuova feature potrebbe essere una giusta soluzione.

Attualmente ci è solo permesso di apprezzare e salvare i post altrui senza poterli pubblicare sul nostro feed tuttavia, questa novità potrebbe essere interessante per molti utenti che hanno voglia di ricondividere alcuni post di loro interesse. Stando a quanto si dice, Instagram sta lavorando a questa nuova sezione da mesi, ma ancora non sappiamo quando arriverà.

Vi informeremo non appena ci saranno novità a riguardo.

 

Fonte: Twitter

 

Add to favorites 0

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più