Android Curiosità Novità Unboxing Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 3: ecco il nostro Unboxing

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Xiaomi il 25 ottobre ha presentato a Pechino il nuovo top di gamma, stiamo ovviamente parlando dello Xiaomi Mi Mix 3, un concentrato di tecnologia che ci ricorda vagamente uno smartphone del passato.

Xiaomi Mi Mix 3 ha un design molto elegante, abbastanza squadrato rispetto allo stile arrotondato che va molto di moda al giorno d’oggi sui vari dispositivi Android. La scossa è in ceramica e lo schermo è un AMOLED da 6,93 pollici con rapporto d’aspetto 19.5:9

Xiaomi Mi Mix 3 | Evosmart.it

Caratteristiche tecniche

Lo Xiaomi Mi Mix 3 ha caratteristiche da top di gamma con processore Snapdragon 845 supportato da ben 10GB di RAM. La memoria interna sarà di 128GB o di 256Gb in base al modello che decideremo di comprare. La batteria invece è da 3,200mAh e dotata di ricarica rapida grazie alla tecnologia Quick Charge 4+. E c’è anche la ricarica wireless ma manca il jack per le cuffie da 3,5 millimetri.

Xiaomi Mi Mix 3 | Evosmart.itXiaomi Mi Mix 3 | Evosmart.it

Lo smartphone Xiaomi ha quattro fotocamere in totale, le due posteriori, una principale da 12 megapixel con apertura focale f/1.8 e un teleobiettivo sempre da 12 megapixel con apertura focale f/2.4. Per quanto riguarda le fotocamere a scomparsa la principale è da 24 megapixel mentre quella per la profondità di campo per effetti bokeh e ritratto è da 2 megapixel.

il nostro UNBOXING

La confezione di Mi MIX 3 contiene il classico caricabatterie da parete, con associato il cavo USB Type-A to Type-C per la connessione e la ricarica dello smartphone, un adattatore da Type-C a jack 3.5mm per la connessione di cuffie auricolari ed accessori audio analogici e la classica cover rigida che Xiaomi ci ha abituato a trovare nelle confezioni dei device della serie Mi MIX.

All’interno della confezione di Mi MIX 3 anche una basetta di ricarica wireless in omaggio che dimostra come la compagnia sia effettivamente convinta a spingere questa tecnologia sui nuovi top di gamma prodotti. Mi MIX 3 e Mi MIX 2S sono infatti i due smartphone Xiaomi che supportano la ricarica wireless.

 

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più