Recensioni AccessoriRecensioni Smartphone, Tab, PCVideo e ReviewsVideo Unboxing

Un Super Mega Unboxing per iPhone XS Max e non solo!

Puro da sempre sostiene il nostro progetto, è un’azienda Italiana che produce accessori per Smartphone e non solo. Nell’ultimo periodo si sono infatti dedicati ad ampliare la loro gamma di accessori, spostandosi anche su Zaini e non solo.

Nel video di oggi vi volevamo mostrare il contenuto di questo enorme pacco, al suo interno infatti ci sono alcuni accessori per il nuovo iPhone XS Max ( Recensione ) ed anche un bellissimo zaino.

cover nude 0.3 mm
Partiamo dal primo accessorio, ovvero la cover Nude 0.3 mm. La cover 03 Nude per iPhone Xs Max si caratterizza per essere ultra sottile e flessibile, perfetta per chi non ama alterare il profilo e il design del device. Realizzata in versione perfettamente trasparente e in versione colorata e impreziosita dal peso piuma, la cover 03 Nude è il connubio ideale tra eleganza e protezione. La cover consente libero accesso ai comandi del tuo iPhone Xs Max per un utilizzo sicuro e veloce. Ultra flessibile, sottile e trasparente. Si consiglia di rimuovere la cover durante la ricarica wireless.
cover nude puro | evosmart.it
Le Cover ICON per iPhone X/Xs disponibili in 6 diverse tonalità di colore, sono realizzate in plastica rigida con superficie ad effetto soft touch, e garantiscono la massima protezione dello smartphone da urti e graffi.
Oltre alla protezione, le cover ICON permettono di esprimere al meglio il proprio stile, grazie a una vasta scelta di colori vivaci, ma raffinati come il rosso, il rosa fuscia, il blu, il nero, l’azzurro carta da zucchero, il rosa cipria e il blu scuro. Il colore è da sempre l’elemento che permette a ciascuno di caratterizzarsi con immediatezza e permettono di completare il proprio outfit con un accessorio in tinta. Le cover Icon sono l’accessorio perfetto per accompagnarti nella vita di ogni giorno, permettendoti di esprimere le mille sfaccettature della tua personalità e delle tue sensazioni!
Dotate di un profilo sottile ed elegante che non altera il design del dispositivo, le cover ICON presentano il logo Puro impresso sul fronte tono su tono e l’interno realizzato in microfibra per proteggere il device.
Zaino Puro | Evosmart.it
Il nuovo Zaino ByNight, dal design minimal ed elegante, è costituito da un bi-materiale tecnico e un dettaglio catarifrangente. Le tasche multiuso interne ed esterne consentono di trasportare non solo il PC, ma qualsiasi oggetto si necessiti durante gite fuoriporta oppure trasferte di lavoro.
Puro ha creato un accessorio raffinato ed al contempo pratico e funzionale, anche grazie alla doppia apertura, comoda per qualsiasi necessità. Bynight è dotato di una pratica porta USB esterna, utile per la ricarica in mobilità dei dispositivi tecnologici e che consente di avere le mani libere da ingombri.
Il retro dello zaino è caratterizzato da due tasche: una molto ampia per il pc, estremamente comoda, che facilita l’estrazione del laptop anche in movimento o in viaggio, ed una tasca segreta.
Lo schienale, così come i manici e gli spallacci, sono imbottiti e traspiranti così da assicurare la massima comodità e portabilità.
Basetta di ricarica Wireless rapida | Evosmart.it
La Wireless Charging Station realizzata con particolare attenzione al design e dotata di frame antiscivolo in silicone, garantisce massima stabilità al device in carica, ed è compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Qi.
La tecnologia Qi permette di ricaricare senza l’ingombro dei fili: basterà solo appoggiare il tuo telefono sulla base di ricarica. La base di ricarica fornisce 10 W per una ricarica più veloce, pensata per tutti gli smartphone Android, e offre per i dispositivi Apple una ricarica wireless ottimale come previsto da protocollo Apple 7.5 W.
Da oggi, non dovrai più rimuovere il tuo iPhone dalla custodia durante la ricarica, perché la base di Puro è compatibile con la maggior parte delle custodie sottili.

Ricapitolando potete acquistare i seguenti prodotti attraverso questi link:

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più