WindTre aumenti
OfferteOperatori

WindTre pensa anche all’1 maggio: ecco l’offerta dedicata

L’1 maggio è vicino e WindTre ha voluto pensare proprio a tutti. Infatti, ha deciso di condividere la sua  nuova promozione limitata.

WindTre
WindTre

Leggi anche:

WindTre e la nuova promozione limitata

In occasione dell’ 1 maggio, WindTre ha ben pensato di regalare ad alcuni utenti una promozione limitata. Infatti, l’operatore italiano avrebbe inviato un messaggio per informare i suoi utenti in cui si legge:

“WINDTRE ti da’ DI PIU’! Per te che sei un cliente speciale, in regalo un weekend di GIGA ILLIMITATI GRATIS! Senza costi aggiuntivi, i tuoi GIGA saranno illimitati fino alla mezzanotte di domenica e l’utilizzo non consumera’ il traffico dati compreso nella tua offerta. Riceverai un SMS di avvenuta attivazione. La promozione si disattiva automaticamente, dettagli su App WINDTRE.”

Al momento non sappiamo quali clienti rientreranno nella lista per attivare questa promozione ma quello che sappiamo è che l’attivazione sarà automatica e sarà attiva da domani 29 aprile. La promozione si disattiverà il giorno 1 maggio alle ore 23:59. Gli utenti selezionati, quindi, non dovranno fare nulla se non attendere un messaggio di attivazione da parte di WindTre.

Molto probabilmente usufruiranno della nuova promo solo i clienti che possiedono una promozione non più disponibile. Noi ti consigliamo di attendere l’SMS dell’operatore.

Via: Everyeye

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più