Offerte Tutte le offerte

WindTre è pronto a condividere la sua nuova offerta di rete fissa!

WindTre

L’operatore telefonico WindTre si prepara a condividere la sua prima offerte di rete fissa con Netflix incluso. Si, hai proprio capito bene. La nuova offerta si chiamerà Super Fribra& Netflix. Ma quanto costerà la nuova promozione dell’operatore telefonico?

WindTre SuperFibra&Netflix
WindTre SuperFibra&Netflix

Leggi anche:

La nuova offerta di rete fissa

Da poche ore WindTre ha reso disponibile la sua nuova offerta di rete fissa SuperFibra&Netflix . Da come puoi leggere, infatti, l’operatore italiano ha deciso di regalarti un abbonamento alla piattaforma streaming Netflix. L’offerta di rete fissa di WindTre sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 22 giugno, sia per i nuovi che per i già utenti WindTre e sarà attivabile solo tramite modalità di pagamento automatiche.

Il costo mensile sarà di 33,99 euro al mese e includerà il piano standard di Netflix e le caratteristiche della promozione WindTre. La promozione WindTre SuperFibra&Netflix includerà internet illimitato in Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino a 1 Gbps, chiamate a consumo, un modem in vendita abbinato a 5,99 euro al mese per 48 mesi (già inclusi all’interno del  costo finale) e Giga illimitati su un massimo di 3 SIM WindTre.

Inoltre, all’interno dell’abbonamento Netflix verranno aggiunti, senza costi aggiuntivi, ben 12 mesi gratis di Amazon Prime Video.

Le chiamate saranno tariffate a consumo, a 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 23 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.

Per quanto riguarda i prezzi mensili di Super Fibra & Netflix per i nuovi clienti, questi saranno di 37,99 euro al mese mentre in tecnologia FTTC NGA e Fibra FTTH nelle aree bianche il prezzo sarà invece di 39,99 euro al mese.

Infine è bene sottolineare che gli utenti possono passare ad un abbonamento Premium di Netflix a soli cinque euro in più al mese.

Via: Mondomobileweb

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più