vodafone logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone Special WinBack: ecco tutte le offerte attivabili tramite call center

Per rispondere alle interessanti offerte provenienti da alcuni operatori virtuali, Vodafone ha intenzione di prorogare per tutto il mese di Febbraio i pacchetti Vodafone Special i quali saranno attivabili previa chiamata di un call center dell’operatore.

Attualmente le offerte Vodafone Special si suddividono nei seguenti pacchetti, i cui costi e dati mobili inclusi variano a seconda dell’operatore da cui proviene l’utente. Ecco le offerte attualmente attive:

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga: 50 GB di traffico dati a 6,99 euro al mese per utenti provenienti da Iliad e dai principali operatori virtuali (incluso ho.Mobile). Per quanto riguarda gli utenti provenienti da Iliad, i call center propongono un piano a partire da 7,99 euro che include il medesimo traffico dati.
  • Vodafone Special Minuti 20 Giga: 20 GB di traffico dati a 7 euro al mese per utenti provenienti da Tre (10,80 euro al mese per gli utenti provenienti da Wind).
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga: 30 GB di traffico dati a 15 euro al mese per utenti provenienti da TIM e Wind.

Tutte le offerte sopra descritte includono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. Il costo dell’attivazione della nuova SIM è pari a 5 euro a cui va aggiunto il costo della prima ricarica.

ho mobile offerta
L’offerta di ho Mobile lanciata nei giorni scorsi| Evosmart.it

Tornando a parlare della Vodafone Special 50 GB, fa molto strano che l’operatore abbia deciso di rivolgere tale offerta anche ai clienti provenienti da ho Mobile. Dopotutto si tratta dell’operatore virtuale di casa Vodafone che ha giusto lanciato nei giorni scorsi una nuova offerta che include 50 GB di traffico dati a 6,99 euro.

Leggi ancheOfferta Ho.mobile ora è ufficiale: 50 GB e tutto illimitato a 6,99 euro!

Facciamo presente che per quanto ho.Mobile poggia la sua linea sull’infrastruttura Vodafone, ha dei limiti nella velocità in download ed upload piuttosto marcati, che potrebbero rendere la navigazione di chi abita nei grandi città piuttosto difficoltosa.

Via Mondomobileweb

2 commenti

Vodafone offre tutto senza limiti al costo di 1€ : ecco i dettagli - Evosmart.it 15 Febbraio 2019 at 9:26

[…] Leggi anche: tutte le offerte attivabili tramite call center […]

Rispondi
Vodafone: 50 GB al costo di 1euro per una settimana - Evosmart.it 21 Febbraio 2019 at 10:30

[…] Leggi anche: tutte le offerte attivabili tramite call center […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più