vodafone nuova promozione
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone: nuova promozione in arrivo a 6,99 euro al mese!

Dopo le rimodulazioni in arrivo nel mese di maggio, Vodafone ha deciso di condividere una nuova promozione winback ad un prezzo di 6,99 euro per venire in contro tutti i suoi clienti. Ma in cosa consiste questa nuova promozione? Scopriamola insieme.

nuova promozione Vodafone
Vodafone

Leggi anche:

Nuova promozione Vodafone

Vodafone, dopo aver aumentato i prezzi dedicate ad  alcune offerte, ha deciso di condividere una nuova promozione winback dal costo  di soli 6.99 euro al mese. Vodafone sta infatti inviando un messaggio informativo ad alcuni suoi utenti che afferma: 

“Torna in Vodafone! Solo per te 100 Giga, minuti e SMS illimitati, verso tutti a 6,99 euro al mese. Costo SIM gratis e attivazione 0.01 euro! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663, Per attivare vai nei nostri negozi entro il XX/XX”.Come puoi notare, la promozione è dedicata a coloro che non sono più utenti Vodafone.

L’offerta in questione sarebbe la Special 100 Digital Edition con costo di 6.99 euro al mese e composta da 100 Giga in 4G, messaggi illimitati verso tutti e chiamate illimitate verso qualsiasi numero nazionale fisso e mobile. Il costo di attivazione sarà di 0.01 euro e dovrà essere effettuata presso i negozi fisici entro una data variabile, condivisa all’interno  dell’SMS a seconda del giorno del suo invio all’utente. Una gran bella opportunità per gli utenti che potranno usufruire la nuova promozione ad un costo davvero minimo.

Inoltre, ti ricordiamo che l’iscrizione a questa offerta non propone l’iscrizione a Vodafone Club. 

Se non sei più clienti dell’operatore telefonico, potresti ricevere in questi giorni un nuovo messaggio in cui ti si presenta la possibilità di usufruire di questa offerta speciale. Facci sapere nei commenti se anche tu hai ricevuto questa “proposta” dall’operatore.

Via: Everyeye

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più