OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone Happy Friday: scopri il regalo di oggi| 12 agosto

Vodafone Happy Friday

Torniamo come ogni venerdì a parlarti del nuovo Vodafone Happy Friday. Oggi 12 agosto, l’operatore italiano ha aggiornato i suoi vantaggi inerenti alla sua iniziativa settimanale. Quali saranno i vantaggi da riscattare e da utilizzare? Scorri l’articolo per scoprirlo.

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Vodafone Happy Friday

Un nuovo venerdì è giunto e noi siamo qui per svelare e scoprire insieme i vantaggi del nuovo Happy Friday di Vodafone, l’iniziativa dedicata agli utenti dell’operatore italiano. Gli iscritti potranno, infatti, usufruire di tantissime promozioni tra cui anche la possibilità di vincere premi come scooter, monopattini e tanto altro!

Ecco il premio Vodafone di questa settimana: 

  • 3 mesi gratuiti di Audiable: Con Vodafone Happy ricevi 3 mesi di Audiable gratuiti. Dopo il terzo mese, l’abbonamento si rinnova in automatico a 9,99 euro al mese, salvo disattivazione. Per attivare il tuo abbonamento clicca sul link ricevuto via SMS e inserisci il codice nell’apposito campo. Poi clicca su “Utilizza codice”. E’ bene ricordare che il codice è valido solo per attivare 3 mesi di Audiable gratuiti. Ascolta, quindi, migliaia di audiolobr e podcast originali direttamente dal tuo smartphone o tablet oppure tramite uno smartspeakr come Alexa.

Ti ricordiamo che le iniziative Vodafone non sono finite qui. Infatti, potrai avere la possibilità di vincere fantastici premi! Se vuoi tentare la fortuna, ti consigliamo di andare all’interno della tua sezione “Il Nuovo Happy” per scoprire i vantaggi che potrai utilizzare con i tuoi Sorrisi. tra i premi anche un monopattino, uno speaker Bluetooth JBL e tanto altro ancora. Per fare tutto ciò, basterà andare all’interno dell’app MyVodafone.

Cosa aspetti, quindi, a riscattare il tuo premio?

Fonte: Vodafone

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più