Vodafone Happy Friday
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone Happy Friday: scopri i regali di oggi| 27 maggio

Venerdì 27 maggio, ultimo weekend del mese e…un nuovo Vodafone Happy Friday! Potevamo in quest’ultimo venerdì non pensare all’iniziativa dell’operatore telefonico? Sei curioso di scoprire quali sono i vantaggi che Vodafone ha pensato per te, che sei cliente? Allora continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli!

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

I vantaggi

E’ arrivato un nuovo venerdì e, con esso, anche un nuovo Happy Friday di Vodafone. L’iniziativa dell’operatore telefonico italiano, pensato per i suoi clienti, continua a far scoprire nuove promozioni e  sconti da non perdere.

I vantaggi di oggi sono: 

  • 30% di sconto su Kiko Milano: Prenditi cura della tua pelle con i prodotti Kiko Milano pensati per ogni esigenza. Approfitta dello sconto a te dedicato. Puoi utilizzare il tuo codice in negozio ( mostrando il codice sconto direttamente dal tuo smartphone al momento dell’acquisto) o sul sito ( andando su kikocosmetics.com selezionando i prodotti di tuo interesse e aggiungendoli all carrello). Puoi utilizzare il tuo codice Vodafone fino al 2 giugno 2022.
Happy Friday 27 Maggio
Happy Friday 27 Maggio
  • 12 mesi gratuiti su UnipolMove: il servizio di telepedaggio di UnipolMove per te a canone gratuito per 12 mesi.. Dopo i 12 mesi, il canone si rinnova a 1 euro al mese. Per approfittare dello sconto Vodafone Happy Friday, scarica l’app UnipolMove o vai su www.unipolmove.it e clicca su Acquista ora. Puoi utilizzare il tuo codice fino al 30 giugno 2022.

Ti ricordiamo, infine, che per ogni Happy Friday puoi scegliere un solo vantaggio tra quelli sopra proposti. Per usufruire delle promozioni dell’operatore,  basterà andare all’interno dell’app MyVodafone e cliccare sulla sezione dedicata.

Quale sarà il vantaggio che scegliere questa settimana?

Fonte: Vodafone

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più