Vodafone Happy Friday
OfferteOperatori

Vodafone Happy Friday: le nuove promo di oggi| 10 giugno

Riparte un nuovo weekend all’insegna delle promozioni Vodafone. Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi vogliamo condividere le promozioni attive dell’iniziativa Vodafone Happy Friday. Quali saranno gli sconti pensati per tutti i clienti dell’operatore telefonico italiano? Scoprirlo è davvero semplice! Basta scorrere l’articolo!

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Vodafone Happy Friday

E’ arrivato un nuovo venerdì e, di conseguenza, un nuovo Vodafone Happy Friday.  Come la scorsa settimana, anche oggi vogliamo condividere con te i vantaggi dell’operatore telefonico. Quali saranno? Scopriamoli insieme qui di seguito:

  • 15% Flixbus: Vodafone ti regala uno sconto del 15% valido su un qualunque viaggio FlixBus in Italia, Europa e US. Per approfittarne scarica l’app FlixBus ed inserisci il tuo codice sconto nell’apposito campo in fase di pagamento. Il codice sarà valido fino al 18/12/2022 per i viaggi con partenza dal 10/06 al 20/07 e dal 1/09 al 18/12. Il codice, inoltre, non è cumulabile o rimborsabile, convertibile in altri beni e non può essere ceduto o venduto.
  • 10 euro di sconto su OVS: Happy Friday pensa anche allo shopping regalandoti un buono sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 40 sul sito ovs.it. Approfittane selezionando i prodotti, aggiungendoli al carrello e inserendo il codice che hai ricevuto via SMS nel campo apposito prima di procedere con il pagamento. Il codice è valido per acquistare tutti i prodotti presenti sul sito e non è cumulabile con altri buoni né con altre promozioni in corso. Il buono è valido su un unico acquisto. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 50 euro. 
offerte Happy Friday
offerte Happy Friday

Questi, quindi, sono i nuovi vantaggi di questa settimana pensati da Vodafone per te. Come sempre, ti ricordiamo che per ogni Happy Friday puoi scegliere un solo vantaggio tra quelli sopra proposti.

Fonte: Vodafone

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più