vodafone logo
NovitàOfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone Happy Friday: ecco i premi di domani

Vodafone è uno degli operatori più blasonati per quanto riguarda la qualità della rete e del servizio offerto, anche se viene spesso criticata per i prezzi mediamente superiori agli altri competitor. Il suo record di affidabilità è stato stabilito grazie ad una copertura ed un servizio consistente, che le ha permesso negli anni di acquisire la reputazione di operatore con la miglior rete sul territorio italiano.

Sconti per viaggiare CON HAPPY FRIDAY!

Come di consueto ogni venerdì Vodafone coccola i suoi clienti con sconti di ogni tipo ( shopping online, sconti sui trasporti e quant’altro ). Nella giornata di domani, 9 novembre, con Happy Friday l’ operatore rosso regalerà ai suoi utenti due premi interessanti.

Premi vodafone Happy Friday del 9 novembre | Evosmart.it

Se siete alla ricerca di sconti per visitare qualche città e avete anche una SIM vodafone, sarete sicuramente iscritti ad Happy Friday e questo potrebbe essere il premio fatto apposta per voi. E’ sempre comodo ricevere qualche buono sconto. Entrando nell’applicazione My Vodafone, domani, disegnando il classico sorriso avrete accesso a due premi importanti. L’ introduzione di questo servizio- premi di vodafone è stato un grande successo e agli utenti piace.

Premi Happy Friday del 9 novembre:

  • 20% di sconto su un viaggio prenotato all’interno dell’applicazione Flixbus.
  • 20 euro in gift card per un viaggio di due persone andata e ritorno. ( su Volagratis ) 

Ovviamente non sarà possibile usufruire di entrambi i premi , ogni utente dovrà selezionarne solamente uno.

Non poco tempo fa vodafone aveva omaggiato tutti gli iscritti con uno sconto su Booking.com, questa volta ha pensato ai viaggi e soprattutto alle coppie. 20 euro per un viaggio da consumare in coppia potrebbero fare comodo.

Ora non vi resta che scegliere il premio più adatto a voi e decidere quale posto andare a visitare. Per qualsiasi altro tipo di offerta o premio da parte di questo operatore o altri vi avviseremo all’istante.

Fonte: tariffando

1 commento

Wind regala 150 GB per 6 mesi: potresti essere tu il fortunato! - Evosmart.it 9 Novembre 2018 at 11:31

[…] Ormai siamo abituati ad una vera e propria battaglia a suon di tariffe telefoniche sempre più scontate e convenienti. Ma anche a regali, spesso vodafone omaggia i suoi clienti regalando sconti o altro attraverso i suoi servizi più famosi come Vodafone Happy . Infatti, proprio nella giornata di oggi ha regalato agli iscritti a Happy Friday, buoni sconto per viaggiare.  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più