Vodafone Happy Friday
OfferteOperatoriTutte le offerte

Vodafone: c’è un nuovo Happy Friday che ti aspetta!

Come ogni settimana siamo qui per condividere con te (se sei utente Vodafone) il nuovo Happy Friday della settimana. Scorri l’articolo per scoprire il premio ( o i premi) di questo venerdì, 5 agosto. Cosa aspetti? E’ un nuovo Happy Friday!

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

Happy Friday di Vodafone

Quale sarà il nuovo premio ( o premi) della settimana ? Come ogni venerdì vogliamo scoprire insieme a te tutte le novità che Vodafone vuole condividere.

Il premio della settimana è:

  • eFarma: 10 euro di sconto disponibile fino all’11 agosto . Con Vodafone Happy Friday hai uno sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 50 euro sui tuoi acquisti eFarma by Atida. Per approfittarne vai sul sito efarma.com e scegli i prodotti di tuo interesse. Inserisci il codice sconto nel campo “utilizza un coupon”, conferma cliccando “applica” e procedi al pagamento.

Il codice non è cumulabile con altri coupon. Lo sconto non è applicabile ai farmaci da banco e farmaci senza obbligo di prescrizione . Lo sconto non può essere utilizzato per l’acquisto di Gift card. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 19,90 euro. La consegna dei prodotti acquistati avviene entro 24/72 ore.

Se non sei “Happy” del vantaggio di questa settimana, ti consigliamo di andare all’interno della tua sezione “Il Nuovo Happy” per scoprire i vantaggi che potrai utilizzare con i tuoi Sorrisi. tra i premi anche un monopattino, uno speaker Bluetooth JBL e tanto altro ancora. Per fare tutto ciò, basterà andare all’interno dell’app MyVodafone.

Cosa aspetti?

Fonte: Vodafone

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più