Unieuro offerte
NovitàOfferteTutte le offerte

Unieuro rilancia il NO IVA con un testimonal speciale!

Il contesto recente ha insegnato come il dominio di piattaforme online quali Amazon abbia monopolizzato il mercato delle vendite di prodotti, offerti ad un prezzo inferiore e con tempi di consegna limitati. Come conseguenza, le iniziative e gli sconti lanciati dalle grandi catene fisiche devono riuscire a conquistare l’attenzione degli utenti. Visto il grande successo dei tentativi passati, Unieuro rilancia l’offerta NO IVA, quest’anno arricchita da un testimonial d’eccezione: Rocco Siffredi.

IL BLACK FRIDAY ANTICIPATO?

Questa iniziativa non può considerarsi come una novità assoluta nel marketing di Unieuro e, anzi, lo sconto dell’IVA su molti prodotti è una costante da un paio di anni.
Lo store ha voluto proporre questa campagna anticipando di qualche settimana la ricorrenza del Black Friday. Il lancio di questa ondata di offerte nella giornata di domani, 11 Novembre 2018, potrebbe suggerire anche il festeggiamento del Single’s Day, festività tipicamente cinese che ha influenzato i nostri mercati.

Unieuro sconta l'IVA in occasione del Black Friday
Il Black Friday più lungo della storia ha un testimonal degno di questo nome | Evosmart.it

Lo slogan riporta in grandi lettere il motto “Il Black Friday più lungo della storia“, sollevando una certa ironia con la “peculiarità” del testimonial Siffredi.

Leggi anche – Amazon: Black Friday e store temporaneo a Milano

OFFERTE INTERESSANTI MA CON QUALCHE ESCLUSO

Lo sconto del NO IVA, come prevedibile, non interessa la totalità dei prodotti presenti in negozio e, di conseguenza, è necessario precisare alcuni esclusi. Tra questi ultimi troviamo i TV Philips 55OLED903 e 64OLED903, il Samsung LU28E590DSEN, i monitor HP 27F, il Lenovo L24I10, i prodotti a marchio Tre, Sonos, Dyson, iRobot, Loewe e ovviamente gli iPhone.
A concludere la lista dei non-presenti troviamo le console, le ricariche telefoniche, i servizi in abbonamento e le gift card.

É importante sottolineare, in aggiunta, che lo sconto IVA non può essere applicato per i prodotti già in promozione secondo catalogo. Si tratta, quindi, di una promozione singola e non cumulativa.
In aggiunta, la spesa minima prevista per accedere a questa promozione è di 299 euro.
Il lancio del “Black Friday più lungo della storia” riuscirà a conquistare il portafogli degli utenti? 

Via smartworld

3 commenti

Unionuro rilancia il NO IVA è una specialità testamentaria 11 Novembre 2018 at 0:33

[…] (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Source link […]

Rispondi
Anche da Mediaworld NO IVA solo per oggi - Evosmart.it 11 Novembre 2018 at 9:48

[…] Unieuro rilancia il NO IVA con un testimonal speciale! […]

Rispondi
Arriva il Black Roc Friday da Unieuro: ecco le offerte - Evosmart.it 17 Novembre 2018 at 16:00

[…] avevamo informato la settimana scorsa ( durante il Single Day ) , l’azienda ha annunciato il Black Friday più lungo della storia con un testimone speciale. Da Unieuro i prodotti subiranno uno sconto fino al 60%, infatti sul volantino sono presenti […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più