Unieuro Offerte a tempo
NovitàOfferteTutte le offerte

Unieuro lancia il suo sottocosto solo online : ecco le offerte

Dopo un weekend ricco di offerte è giunto il momento di pensare alle successive, proprio per questo Unieuro ha dato il via ad un suo nuovo ” sottocosto” (valido solamente online ), fino al 30 di questo mese.

Il sottocosto in questione comprende molteplici dispositivi di ogni categoria, tuttavia come di consueto vi riporteremo alcuni dei prezzi più interessanti. Come sempre sarà possibile effettuare l’acquisto di smartphone, elettrodomestici, notebook, prodotti da gaming e molto altro.

SOTTOCOSTO ONLINE UNIEURO

Il sottocosto online di Unieuro è visibile all’interno di questa pagina dedicata. Lo store apre con sconti dedicati ai prodotti tech, tra cui: smartwatch, smartphone, tablet e molto altro. Qualora foste interessati ai prezzi da noi indicati vi invitiamo a cogliere quest’occasione, anche se il prossimo mese si aprirà la strada verso il black friday, evento che vedrà prostagonista anche Unieuro insieme ad altri store.

Ecco le offerte del sottocosto online: 

Per tutte le altre offerte vi rimandiamo al sito ufficiale.

Fonte: Unieuro

1 commento

Mediaworld lancia le sue offerte sui computer : ecco i prezzi - Evosmart.it 22 Ottobre 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Unieuro lancia il suo sottocosto solo online : ecco le offerte […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più