Ancora problemi per uno dei più importanti operatori italiani, in molte città italiane. Le lamentele continuano.
Offerte Operatori

Tre Italia regala 6 mesi di Apple Music ad alcuni utenti selezionati

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Non è certo una nuova mossa quella proposta da Tre Italia nel regalare ai propri clienti grazie ad alcun offerte, sei mesi di Apple Music. Una strategia mirata a fidelizzare i propri utenti visto l’entrata di nuovi operatori sul nostro territorio (Iliad e Ho Mobile su tutti) che hanno sicuramente cambiato le carte in tavola nel mercato italino. Le offerte sotto elecate sono rivolte ad alcuni clienti selezioanti, e saranno attivabili direttamente dall’app My3 nella sezione “Offerte per Te”.

Si parte da Giga Boom Music Special. Parlaimo dell’offerta più ricca dei nuovi pacchetti in termini di navigazione dati, grazie ai suoi 100 GB di traffico dati aggiuntivi validi per sei mesi dall’attivazione con inclusi sei mesi di Apple Music. Il tutto viene proposto con un costo di attivazione di 9,99 euro senza canoni mensili.

logo apple music
Il servizio di streaming di casa Apple in offerta per alcuni utenti selezionati | Evosmart.it

Passiamo poi alla Giga Boom Music Mini che offre 50 GB di traffico dati per 6 mesi con un costo di attivazione peri a 5,99 euro anche qui senza pagare alcun canone mensile (senza dimenticarci dei 6 mesi di Apple Music). Infine vi sono anche due offerte a tempo indeterminato entrambe con l’inclusione dell’abbonamento al servizio di streaming musicale di casa Apple per i primi sei mesi. La prima è la 10 GB Music che prevede 10 Giga mesili di traffico dati proposti ad un costo mensile di 2.99 euro. Infine abbiamo la 30 GB Music che come suggerisce il nome offre 30 Giga di traffico dati mensili il tutto proposto con un canone mensile di 4,99 euro.

A seguire ecco riassunte le offerte:

  • 10GB Music10 Giga mensili di traffico dati a tempo indeterminato (con incluso Apple Music per i primi sei mesi). Costo mensile di 2,99 euro.
  • 30GB Music: 30 Giga mensili di traffico dati a tempo indeterminato (con incluso Apple Music per i primi sei mesi). Costo mensile di 4,99 euro.
  • Giga Boom Music Mini50 Giga di traffico dati validi per 6 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music inclusi. Costo di attivazione di 5,99 euro.
  • Giga Boom Music Special: 100 Giga di traffico dati validi per 6 mesi dall’attivazione e 6 mesi di Apple Music inclusi. Costo di attivazione di 9,99 euro.

Via Modomobileweb

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più