Offerte Operatori Tutte le offerte

Tre Italia: 100 Giga e sei mesi di Apple Music a 9.99 euro!

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

3 ITALIA LANCIA LA SUA NUOVA OFFERTA PER GLI AMANTI DELLA MUSICA

L’ operatore 3 Italia ha lanciato una nuovissima offerta dedicata ai nuovi clienti e non solo, infatti, la promozione che vi andremo a descrivere riguarda anche i già clienti. Possono dunque usufruire tutti dei vantaggi di quest’offerta. Un’ occasione da non perdere, soprattutto se siete amanti della musica.

La promozione in questione si chiama 3 Giga Boom Music Special e comprende ben 100 GB di traffico internet e 6 mesi gratis da consumare su Apple Music. Il tutto ad un costo pari a 9,99€ al mese. L’ attivazione dell’offerta sarà valida fino al 2 febbraio 2019 e verrete selezionati tramite l’operatore stesso attraverso un SMS. Se questo non dovesse accadere potrete verificare sull’applicazione ufficiale My3 ( nella sezione ” offerte per te” ) se siete idonei all’attivazione.

L’ offerta esclusiva per gli amanti della musica avrà una durata di 6 mesi e si disattiverà automaticamente senza nessun rinnovo o costi aggiuntivi. Per quanto riguarda Apple Music , invece, consigliamo la disattivazione dell’abbonamento immediata, poichè potrebbe verificarsi un rinnovo automatico dopo aver consumato il periodo gratuito.

Se avete già usufruito in passato ad altre promozioni che comprendevano mesi gratuiti di Apple Music non potrete attivare la 3 Giga Boom Music.

Questa era l’offerta di oggi riguardante l’operatore 3 Italia, vi informeremo su tutte le eventuali novità relative a qualsiasi altro operatore.

Fonte: gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più