Tim Sanremo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Tim con Sanremo: 50 GB anziché 20 al costo di 9,99€ per tutti!

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

TIM CON SANREMO VI PROPONE IL PIENO DI GB

Nella giornata di oggi 5 febbraio avrà inizio la 69 esima edizione del festival di Sanremo, in occasione dello spettacolo dedicato alla musica Tim vi farà fare il pieno di GB! L’ operatore, nonché sponsor del festival di Sanremo,dalla giornata di ieri (4 febbraio), fino al 24 del mese vi darà la possibilità di aumentare i GB con la Super Giga 30 Extra.

A tutti i clienti sia nuovi che non, attivando la Supergiga 20, l’operatore Tim darà la possibilità di avere ulteriori 30 GB per un periodo pari ad un mese. Quest’aggiunta di GB vi porterà ad avere ben 50 GB da sfruttarre i primi 30 giorni. Successivamente, allo scadere del mese, l’offerta tornerà ad essere di 20 GB.

Il costo della Supergiga 20 è di 9,99€ al mese. L’ extra 30 GB non prevede nessuna spesa aggiuntiva. Vi ricordiamo che allo scadere del mese i GB torneranno ad essere 20 e non più 50.

Se siete già clienti Tim o state per effettuare il passaggio all’operatore potrete approfittare di questa promozione per poter aggiungere GB alla vostra offerta. Vi ricordiamo che allo scadere dei 30 giorni, nel caso in cui non voleste usufruire della Supergiga 20, potrete provvedere alla disattivazione attraverso il servizio clienti.

Via: mobileworld

Fonte: mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più