Tim rincari
OfferteTutte le offerte

TIM Bonus Famiglia: cos’è e come attivarlo

L’operatore italiano TIM ha deciso che, a partire da domani 15 maggio, introdurrà un nuovo Bonus Famiglia dedicato alla promozione TIM Premium Base. Una nuova possibilità per gli utenti di usufruire di nuove promozioni dedicate. L’offerta, però, sarà limitata. Ma scopriamo insieme in cosa consiste e come puoi attivarla.

Tim Bonus Famiglia
Tim Bonus Famiglia

Leggi anche:

TIM Bonus Famiglia

L’operatore TIM parte con una nuova iniziativa a favore delle famiglie. A partire da domani, 15 maggio, potrai usufruire della promozione TIM dedicata a  tutte le famiglie che rientreranno in determinati canoni con la possibilità di ottenere uno sconto mensile sulla Fibra, insieme ad un PC Onda Oliver Plus in abbinamento.

Tim Bonus Famiglia
Tim Bonus Famiglia

L’iniziativa sarà composta da una  promozione TIM Premium Base che non avrà più un costo di 24,90 euro al mese ma di 21,90 euro al mese. Il prezzo mensile deve essere poi sommato alla rateizzazione in fattura del PC Onda ( 8 euro al mese per 36 mesi con possibilità di suddividere le rate anche in 6/12/24 e 36 mesi)

La nuova offerta Tim sarà valida dal 15 al 20 maggio con la possibilità di avere uno sconto del costo di tre euro sull’offerta fibra.

Chi può ottenere il bonus?

Passiamo ora alla parte più importante dell’articolo. Ti può ottenere il bonus famiglia di Tim? Gli utenti dovranno rientrare in una soglia massima di ISEE ( ossia  20.000 euro).  Possiede Rho questo requisito potrà attivare la nuova promozione TIM con annesso pc portatile che verrà consegnato gratuitamente da un corriere.

Tutte le variazioni o le modifiche inerenti all’offerta Premium Base di Tim non saranno compatibili con la promozione Bonus Famiglia. 

Via: mondomobileweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più