tim logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Tim: 30 GB e minuti illimitati a 10€ al mese, ma non per tutti

Qualche anno fa la realtà del mercato italiano era dominata da alcuni operatori principali che, complice la scarsa concorrenza, proponevano offerte a cifre non particolarmente contenute. Il recente avvento di Iliad ha sconvolto la nostra realtà, scatenando una vera e propria rincorsa al piano tariffario con il miglior rapporto qualitàprezzo. L’avvento di Iliad nel mercato degli operatori telefonici ha portato un’incremento spasmodico della concorrenza tra i vari competitors. In effetti, nonostante la rete sia ancora scarsina, Iliad è uno degli operatori che sta crescendo maggiormente in questo momento, scatenando una “guerra” a suon di giga che farà certamente felice l’utente finale.

TIM: arriva la tim 10 go new

Dopo la notizia di un probabile aumento sulle tariffe, Tim starebbe per proporre una nuovissima offerta interessante. La promozione in questione si chiama TIM 10 GO NEW e sarà attivabile a partire dalla giornata di oggi. Come riportato da Mobileworld vi riferiamo che la seguente offerta è dedicata solo ad alcuni clienti. Gli utenti provenienti da Vodafone, Iliad e MVNO potranno essere contattati o attivare effettuando la portabilità quest’offerta. Tra l’elenco degli operatori compatibili sono assenti solo WIND e TRE. Quindi, se provenite da uno di questi ultimi due non potrete usufruire della TIM 10 GO NEW.

La TIM 10 GO NEW comprende:

  • 30 GB IN 4/4,5 G
  • Minuti illimitati verso tutti

Il tutto al costo di 10€ al mese. Un buon compromesso da parte di Tim, anche se l’offerta non comprende l’utilizzo di SMS. Forse la concorrenza offe di meglio?

Non sappiamo con certezza fino a quando sarà possibile attivare la promozione, ma se provenite da uno degli operatori elencati e compatibili con la TIM 10 GO NEW potrete approfittare subito del passaggio. Ovviamente solo se lo ritenete opportuno.

Questa era una delle novità per quanto riguarda l’operatore Tim, vi informeremo su qualsiasi altra notizia proveniente da questo o altri operatori.

Fonte: mobileworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più