tim logo
OfferteOperatoriTutte le offerte

Tim: 10GB in regalo per una settimana: ecco i dettagli

Tim e Vodafone sono degli operatori che spesso omaggiano i propri clienti attraverso i loro servizi dedicati. Che siano premi basati su sconti o GB in regalo, entrambi gli operatori si fanno spesso apprezzare dai propri utenti. Tranne quando annunciano le loro rimodulazioni.

Leggi anche: Vodafone cambia le regole, se non ricarichi paghi 0,99€ in più!

Nella giornata di ieri Tim ha fatto parlare di se per quanto riguarda la rete fissa, infatti vi sono stati problemi durante tutta la giornata dovuti alla connessione di rete. Ora sembra essersi tutto risolto. Oggi torniamo a parlare di Tim per quanto riguarda i suoi omaggi legati a Tim Party! Voi siete iscritti al programma? Se non lo siete ancora vi consigliamo di farlo, potreste usufruire di ben 10GB in più per tutta la settimana!

Leggi anche: Tim Down in tutta Italia

10GB per una settimana con TIM PARTY

Chi utilizza una promozione dati a pagamento può iscriversi al servizio TIM PARTY di Tim, oggi l’operatore telefonico ha annunciato un premio per tutti gli iscritti e si tratta di 10GB validi per una settimana. Attivarli è molto semplice, basta recarsi in questa sezione sul sito ufficiale dell’operatore, oppure recandosi nell’applicazione per mobile ufficiale: MyTIM. La promozione sarà attiva entro 48 ore e riceverete il classico SMS di conferma.

Più dettagliatamente posssiamo dirvi che il regalo in questione non è rivolto a tutti i clienti, infatti potrete usufruire del premio solamente se siete clienti Tim da almeno 1 anno o 5 anni. Non vi sono ulteriori dettagli per quanto riguarda i clienti che usufruiscono di una rete Tim sia mobile che fissa.

Se fate parte dei clienti con questi requisiti approfittatene per ottenere 10GB in omaggio! Per tutta la settimana potrete usufruire di un traffico internet aggiuntivo, dato non da poco, soprattutto se avete una promozione con pochi GB.

Questi erano i dettagli per quanto riguarda Tim, vi aggiorneremo su ulteriori ed eventuali novità riguardanti qualsiasi altro operatore.

fonte: Mondomobileweb

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più