coupon Ebay
OfferteTutte le offerte

Speciale elettronica fino al 50% su Ebay: ecco le offerte di oggi!

Ci siamo lasciati alle spalle un mese di Marzo ricco di offerte, soprattutto in ambito tech. Entrando in Aprile avrete potuto notare in quanti stanno continuando a promuovere device e molto altro a prezzi imperdibili. Amazon ha concluso la sua promozione dedicata alle offerte di primavera, mentre gli store come Unieuro, Mediaworld ed altri continuano ad aggiornare i loro volantini. Anche Ebay negli ultimi tempi ha fatto molto parlare di se. Se ben vi ricordate, lo store aveva lanciato un coupon davvero interessante che ha permesso a molti di acquistare i dispositivi a prezzi competitivi. Attualmente, Ebay è tornato con offerte imperdibili e sconti fino al 50%. Le offerte riguardano prodotti di elettronica e saranno valide fino al 22 Aprile.

Leggi anche:Mediaworld: ecco le offerte di Aprile in anteprima!

Leggi anche Unieuro: nuove offerte a partire dal 5 Aprile, eccole in anteprima!

La scelta dei prodotti è molto vasta, molti stanno per finire, mentre altri sono ancora disponibili in grandi quantità. Tuttavia vogliamo informarvi che la spedizione di questi prodotti in sconto è gratuita.

EBAY : ecco gli sconti della settimana

Lo store Ebay continua a rilasciare offerte molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda smartphone e non solo, acquistabili ad un prezzo competitivo. Se da tempo state pensando di cambiare il vostro dispositivo o acquistare un prodotto del mondo tech, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi.

sconti ebay
Speciale elettronica su Ebay: sconti fino al 50% | Evosmart.it

I prodotti in sconto saranno in offerta fino al 21 di Aprile in quantità limitate. Inoltre, giovano di una spedizione gratuita. Attuamente per alcuni prodotti scarseggiano i pezzi, vi consigliamo dunque di affrettarvi.

Leggi anche: Continuano gli sconti su Ebay e arriva un nuovo coupon! Ecco le offerte di oggi

All’interno dell’articolo vi mostreremo alcune offerte attive al momento, per consularle tutte vi rimandiamo al sito ufficiale.

Fonte: Ebay

1 commento

Arriva il nuovo volantino Mediaworld! Ecco le offerte - Evosmart.it 23 Aprile 2019 at 9:52

[…] Leggi anche: Speciale elettronica fino al 50% su Ebay: ecco le offerte di oggi! […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più