Vodafone Happy Friday
OfferteOperatoriTutte le offerte

Scopri i nuovi vantaggi di Vodafone Happy Friday!| 17 giugno

Oggi, venerdì 17 giugno ( data alquanto emblematica) è stato condiviso il nuovo Happy Friday di Vodafone. Come ogni settimana, siamo qui a svelarti i vantaggi che l’operatore telefonico italiano ha pensato per te. Quali saranno i premi? Scoprilo all’interno di questo articolo.

Vodafone Happy Friday
Vodafone Happy Friday

Leggi anche:

I vantaggi di oggi

Nuovo appuntamento con il Vodafone Happy Friday che ogni settimana si aggiorna di premi e vantaggi dedicati agli utenti dell’operatore telefonico italiano. Qui di seguito condividiamo le offerte di oggi da non perdere presenti nell’iniziativa:

  • Biglietti Gardaland: acquista da uno fino ad un massimo di quattro biglietti interi diurni per Gardaland Park al prezzo speciale di 36 euro. Per approfittare dell’offerta Vodafone, vai sul sito Gardaland e inserisci il codice sconto che hai ricevuto. Puoi utilizzare il codice dal 19 giugno al 29 giugno per prenotazioni fino all’1 novembre. Il codice non sarà cumulabile o riutilizzabile e i biglietti acquistati non saranno rimborsabili.
Vodafone Happy Friday vantaggi
Vodafone Happy Friday vantaggi
  • sconto Leroy Merlin: sconto di 10 euro valido su una spesa minima di 60 euro su tutto il catalogo di Leroy Merlin. Per ottenere lo sconto clicca qui, compila il form inserendo il codice della tua Carta IdeaPiù e inserisci i dati richiesti insieme al codice ricevuto per SMS. Potrai richiedere il codice per ottenere poi sconto il 17 giugno e richiedere lo sconto fino al 24 giugno.

Per poter usufruire dei due vantaggi dell’operatore telefonico , dovrai andare all’interno della tua app MyVodafone nella sezione dedicata all’offerta. Infine, ti ricordiamo che per ogni Happy Friday puoi scegliere un solo vantaggio tra quelli sopra indicati.

Fonte: Vodafone

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più