AndroidNovitàOfferteTutte le offerte

Samsung: ritornano gli sconti fino al 50% per i 10 anni di Galaxy! Ecco quando

Samsung è sicuramente uno dei marchi più all’avanguardia per quanto riguarda il mondo degli smartphone. Sappiamo tutti quanto l’innovazione sui dispostivi sia sempre meno d’effetto, tra notch, fori e design simili, Samsung è forse l’unica che ha saputo distinguersi dalla massa. Per quanto Apple sia il colosso ” nemico” per eccellenza, non ha forse saputo allinearsi a ciò che il rivale ha saputo fare.

Ben presto daremo il benvenuto ad un nuovo Galaxy S11, sicuramente tale gamma ci sorprenderà con un nuovo comparto fotografico ed un display ancora più dettagliato. Al momento è presto per dirlo, ma ciò che possiamo affermare è che i device presentati fino ad oggi da Samsung sono di un’attrazione notevole sia lato caratteristiche che design. Una nota importante va forse fatta per quanto riguarda la batteria, la quale non vanta di una durata notevole rispetto alla concorrenza.

Leggi anche: Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio

SAMSUNG FESTEGGIA I DIECI ANNI DI GALAXY E CI RIPROVA

Circa 20 giorni fa vi avevamo informato sui festeggiamenti per quanto riguarda i 10 anni di Galaxy, ma in tale occasione, Samsung non ha saputo gestire al meglio la promozione, poichè vi è stato un down lungo un’intera serata. Molti utenti si sono trovati impossibilitati ad accedere al sito ufficiale e quindi ad acquistare, ragion per cui la casa coreana ha deciso di replicare l’evento.

Anche questa volta sarà apportato il 50% su alcuni prodotti ( gli stessi della scorsa volta), tuttavia tale offerta sarà visibile solamente a partire dalle 22 di questa sera, attraverso questo link. 

Se siete dunque utenti interessati all’acquisto di un prodotto Samsung, non dovrete fare altro che recarvi sullo store ufficiale per verificare che venga proposto un prezzo adatto a ciò che state cercando. Un’ occasione importante che forse non dovete farvi scappare.

L’ offerta in questione sarà valida per poche ore, ovvero dalle 22 del 30 Ottobre fino all’ 1:00 dell’ 31.

Fonte: Samsung 

1 commento

Samsung: nuovo flip-phone in arrivo? Ecco come sarà il prossimo pieghevole - Evosmart.it 30 Ottobre 2019 at 10:51

[…] Leggi anche: Samsung: ritornano gli sconti fino al 50% per i 10 anni di Galaxy! Ecco quando […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più