Apple TV+
NovitàOfferteTutte le offerte

Samsung regala tre mesi di Apple TV+

Milano, 12 settembre 2022 – Fino al 28 novembre, i proprietari di Smart TV Samsung, The Freestyle e The Premiere di tutto il mondo potranno iscriversi e utilizzare gratuitamente per tre mesi il servizio Apple TV+. I possessori di un modello di smart TV Samsung 2018-2022, di The Freestyle e The Premiere potranno sfruttare questa offerta a tempo limitato aprendo l’app Apple TV dalla schermata home del proprio dispositivo Samsung e seguendo le istruzioni a schermo.

Apple TV+ raccoglie il meglio dei contenuti Apple Original: serie drammatiche e comedy, film, documentari, intrattenimento per bambini e per tutta la famiglia, come la produzione dei record “Ted Lasso”, premiata agli Emmy, nonché serie di successo come “See”, “Severance”, “Loot”, “Pachinko”, “For All Mankind” e molto altro anche nella sezione programmi sportivi, a cominciare da “Friday Night Baseball”.

Apple TV+
Apple TV+

Samsung continua a dettare il passo delle aspettative del pubblico per quanto riguarda l’esperienza Smart TV. Grazie a una tecnologia che offre un suono immersivo e una qualità di immagine straordinaria, infatti, i clienti Samsung possono godere un’esperienza di streaming senza pari su Apple TV+.

Apple TV+ è disponibile sull’app Apple TV in più di 100 paesi e regioni, su oltre 1 miliardo di schermi. Dopo il lancio, avvenuto il 1° novembre 2019, Apple TV+ è diventato il primo servizio di streaming a offrire solo contenuti originali diffuso in tutto il mondo, ha raccolto il più ampio catalogo di contenuti originali di successo, ricevendo il più ricco palmarès di riconoscimenti più rapidamente di qualsiasi altro servizio di streaming al suo debutto. A oggi, film, documentari e serie targati Apple Original hanno ricevuto 250 premi e 1.115 nomination.

 

Fonte: Samsung

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più