AndroidNovitàOfferteOfferte AmazonTutte le offerte

Samsung annuncia il suo Cashback: rimborsi fino a 500 euro!

Il colosso Coreano ha lanciato il suo Cashback: 500 euro di rimborso valido su tutti i prodotti top di gamma. Samsung è da sempre un marchio di qualità dunque, quale opportunità migliore per acquistare i suoi prodotti?

leggi anche: Unieuro lancia il Lovely Days: 20 euro di buono ogni 100€ spesi

SAMSUNG VI RIMBORSA FINO A 500 EURO!

Grazie a questa promozione potrete portarvi a casa il vostro prodotto ottenendo uno sconto davvero interessante, ma come fare per ottenerlo? La risposta è sempice: visitando questa pagina avrete accesso al Cashback e, una volta registrato l’acquisto, non dovrete fare altro che attendere una mail di conferma. Entro 60 giorni riceverete il rimborso richiesto.

Cashback samsung | Evosmart.it

Per ottenere il rimborso è importante che l’acquisto venga effettuato entro il 28 di Febbraio. Inoltre, è possibile registrare il proprio scontrino fino al 21 di Marzo.

Gli store aderenti sono molteplici: Mediaworld, Unieuro ed ovviamente il sito ufficiale del marchio. Non è esente nemmeno il colosso Amazon.

Leggi anche: Xiaomi svela un concept phone con display curvo su tutti e 4 i lati

Di seguito alcuni prezzi.

Fonte: Samsung 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più